Pubblicità
Beautynews

NASCE “JNFERNO” LA FRAGRANZA PER IL CORPO CHE MESCOLA ELEMENTI USATI NELLE POZIONI D’AMORE

La fragranza Jnferno, nasce dalla fusione tra passato e presente, dallo studio di un profumo degli anni ottanta, nato dall’estro di Titti Petrucci, imprenditrice napoletana nel mondo del fashion, e delle boutique Jossa. Rimasto intatto negli anni, il profumo è stato rielaborato e sublimato per risultare attuale e seducente, quasi ipnotico.
La J è stata usata volutamente per richiamare il passato ed unire due mondi e dare un’accezione positiva ad un concetto che nell’immaginario risulta essere negativo.

ln questi anni stiamo vivendo un capovolgimento, una profonda trasformazione in tutti gli ambiti e settori e quest’essenza riesce a risvegliare i sensi, a travolgere con la sua sensualità afrodisiaca per ricordarci che dobbiamo passare dai piaceri della carne per elevarci spiritualmente” – afferma Titti Petrucci –

A sinistra Titti Petrucci

Siamo corpo ed anima e ce lo ricordano le note olfattive che ci fanno viaggiare dalla materialità del legno di guaiaco, il legno usato per gli elisir di giovinezza, al calore del cuoio e del tabacco per poi immergerci nella balsamicità del vetiver e cullarci tra ambra, patchouli, muschio selvatico ed infine conturbarci con la suadenza della violetta, elemento usato nelle pozioni d’amore. Jnferno si divide in White e Black, il primo per il quotidiano, il secondo per i momenti più intensi.
Ma la vera diavoleria è mixarli!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio