Pubblicità
FashionParty

IL RED CARPET DEL FESTIVAL DI VENEZIA 79: I MIGLIORI LOOK DELLA PRIMA SERATA

Ha finalmente avuto inizio l’attesissimo Festival del Cinema di Venezia 79, e i look di ieri sera ci hanno lasciato a bocca aperta! Nella prima serata dell’evento, il Red Carpet ha visto protagoniste le White Noise, che hanno sfilato davanti al pubblico, alla giuria al completo e alla iconica diva Catherine Deneuve. Vediamo insieme i look della serata.

ROCIO MORALES

La madrina dell’evento, Rocio Morales, ha optato un per look bicolor per presentare la cerimonia di inaugurazione in Sala Grande – evento nel quale ci sarà l’assegnazione del Leone d’oro alla carriera all’icona del cinema francese Catherine Deneuve. Look firmato Armani Privé, appartenente all’archivio della collezione couture Inverno 2008.

JULIANNE MOORE

La bellissima attrice, presidente della giuria, sceglie un abito con ricami di paillettes cangianti, con mantella coordinata dal motivo pirotecnico by Maison Valentino. Julianne completa l’outfit con dei favolosi gioielli Cartier. Il make-up della diva è opera di Kay Montano ed esalta, con un effetto assolutamente naturale, il suo  incarnato e la sua bellezza senza tempo.

JODIE TURNER-SMITH

L’attrice di White Noise – pellicola in Concorso – ha indossato un look Gucci personalizzato. Jodie rimane fedele alle meravigliose creazioni di Alessandro Michele, il quale si avvale della collaborazione del duo di stylist Wayman + Micah. Un abito caratterizzato da una profonda scollatura geometrica, che mette in risalto – sia davanti che sul retro – la fisicità perfetta dell’attrice britannica. Il tocco di classe? I guanti in tinta con le gemme del collier.

CATHERINE DENEUVE

La diva Deneuve opta per un dress total red dalla linea essenziale con uno spacco frontale. Si è presentata “scalza” con le scarpe in mano. Sì, è lei che ha ricevuto il Leone d’Oro alla Carriera. Lei, che è arrivata a Venezia con un motto: “Io, né sexy, né icona”.

ELISA SEDNAOUI, BIANCA BRANDOLINI D’ADDA E MARIACARLA BOSCONO

Le trasparenze sono senz’altro una delle tendenze di stagione e non potevano mancare su uno dei red carpet più in vista del mondo. Ecco le scelte (da sinistra) di Elisa Sednaoui, Bianca Brandolini D’adda e della top model Mariacarla Boscono, rispettivamente in Ermanno Scervino, Giambattista Valli e Jean Paul Gaultier. Tulle e paillettes, i materiali di elezione.

MELANIE LAURENT

Melanie Laurent sceglie un look Gucci: un abito in plissé sottile con un incrocio di drappi frontali e maniche a mantella.

ALESSANDRA AMBROSIO

L’Ambrosio opta per un abito leggero con mantella coordinata in una tonalità super strong, in un bel rosa acceso. La modella incanta il pubblico con il suo fisico statuario.

ADAM DRIVER

Adam Driver, protagonista di White Noise, è uno dei volti più attesi del giorno. Elegantissimo, in smoking, si è fermato a firmare autografi ai fan prima di entrare in sala.

REGE JEAN-PAGE

In smoking tessuto damascato Giorgio Armani, invece, Regé Jean-Page, star di Bridgerton e dell’apprezzato The Gray Man.

PAOLA TURANI

La favolosa Paola Turani sceglie Roberto Cavalli e opta per un abito scuro interamente ricamato con perline e paillettes. Ad arricchire l’outfit le onde naturali create dall’hairstylist.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio