Pubblicità
BeautyMake up

BRIDGERTON II: PAT MCGRATH RINNOVA LA COLLEZIONE MAKE-UP DEDICATA ALLA SERIE

Una delle serie più famose che va in onda su Netflix è sicuramente Bridgerton, debuttata nel 2020 e adesso ritornata con la seconda stagione. La storia ha stregato proprio tutti, arrivando addirittura a Pat McGrath, la Dama dell’Impero Britannico, che ha deciso di creare un’intera collezione make up a tema, ispirandosi ai colori e alle texture degli abiti del periodo Regency. Adesso che è uscita la seconda stagione, Pat ha completato e rifornito la linea… Vediamo insieme come.

LA COLLEZIONE PAT MCGRATH LABS X BRIDGERTON
La linea make up è ricca di referenze viso, occhi e labbra, tutti decorati con motivi che ricordano i cammei e gli stemmi nobiliari. Il packaging è rifinito dai colori pastello per rivivere i bellissimi abiti delle protagoniste della serie. Nella prima collezione il protagonista era il colore della carta da zucchero, adesso l’attenzione si sposta sul rosa cipria.

PALETTE OMBRETTI MTHRSHP
Nella nostra postazione del trucco non possono mancare le palette ombretti Mthrshp. All’interno della collezione troviamo 6 cialde multifinish e un pratico specchio. Le cialde sono caratterizzate dalla decorazione del busto femminile e delle api, simbolo importante per Pat McGrath. La novità più attesa è la formula rivisitata degli ombretti, grazie alla quale adesso è possibile utilizzarli come blush o rossetti. Le due varianti sono: Belle of the Ball, novità dal pack rosa, e Diamond of the First Water, dal pack azzurro.

Vediamo nel dettaglio i colori e gli swatches ufficiali della palette Belle of the Ball:
Refinement, illuminante color champagne, ideale da usare come punto luce nell’angolo interno dell’occhio o lungo l’arcata sopraccigliare; Regency Romance, rosa medio con sottotono caldo, finish satinato-mat; Diamond’s Desire, luminoso color oro rosa ideale per illuminare il centro della palpebra o delle labbra, utilizzabile asciutto o bagnato; Forbidden Amour, viola prugna intenso, dal finish vellutato; Daring Dandy, sofisticato color verde salvia dal finish satinato, formula wet&dry; Forever Charmed, oro antico, per look di grande impatto.

Ed ora, la gamma cromatica proposta nella palette Diamond of the First Water:
Iconic Ingenue, rosa champagne opalino con finish shimmer, adatto anche come illuminante; Art of the Swoon, rosa pastello satinato-mat; Regency Blue, celeste chiarissimo shimmer, ispirato al celeberrimo ombretto Astral; Plum Regalia, viola prugna spento mat, a effetto vellutato; Duchess Divinity, platino a base rosata, shimmer; Love Match, rosa bacca satinato-mat.

KHÔL EYELINER LEGENDARY WEAR VELVET
Il nuovissimo khôl eyeliner incluso nella collezione trucco Bridgerton è disponibile in un’unica referenza colore, nero puro dal finish opaco come il velluto. Privo di ingredienti nocivi, promette una texture cremosa e scorrevole che ne facilita l’applicazione.

ROSSETTI SATINALLURE
I rossetti Satinallure sono formati da collagene vegetale e da estratto di frutto della passione. Il finish satinato e luminoso è pensato per regalarci subito labbra carnose e sensuali! Le nuance in gamma sono 7, studiate per esaltare la naturale bellezza di ogni incarnato: Nude Romantique 2, nude rosato dal sottotono neutro a tendenza fredda; Veil Tone, rosa malva medio; Infatuation, rosa bacca dal sottotono freddo; Elson 5, rosso primario con una punta di blu; Venusian, nude pescato; Négligée, nude beige; Entrance, rosa scuro con sottotono caldo.

MATITA LABBRA PERMAGEL
La formula no transfer delle famose lip pencil Permagel di Pat McGrath permette di definire, colorare e sfumare senza seccarsi subito. Le texture in gel è morbidissima: riempie, leviga e modella le labbra. La matita labbra Permagel è disponibile nel colore viola prugna.

QUAD VISO BLUSHING DELIGHTS
La palette viso comprende 3 blush e un illuminante, tutti caratterizzati da una texture che promette la morbidezza del velluto.Cotte e prive di talco, le polveri sono arricchite con un mix di perle riflettenti, per donare una profonda luminosità.

PALETTE VISO LOVE AT FIRST BLUSH
La palette Love At First Blush è formata da tre fard e da illuminanti estratti dalla collezione make up Pat McGrath The Divine Blush. Le polveri donano un risultato naturale, fresco e luminoso. Queste le colorazioni della palette: Cherish, rosa brioso e vivace, finish semi-opaco; Nymphette, rosa chiaro con riflessi perlescenti e dorati; Divine Glow, illuminante della gamma Skin Fetish color nude dai riflessi rosa-dorati.

ILLUMINANTE SKIN FETISH SUBLIME SKIN
Racchiusi in una palette nera decorata con il logo, il nome e il cammeo simbolo della collezione, gli illuminanti sono decorati con stemmi, corone e putti angelici. La texture è un insieme di polveri, pigmenti e microperle, uniti in una base gel.

POLVERE LIBERA VISO-CORPO SKINTILLATING
Per ultima, la prima meravigliosa polvere libera per il corpo creata da Pat. Il packaging è elegante, sfarzoso e composto da un morbidissimo pouf. La polvere ha il compito di nutrire e rendere morbida la pelle, grazie allo squalano vegetale. Il tocco di classe? La bellissima fragranza floreale!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio