Pubblicità
FashionTrend

LE MINI BAG DI GUCCI FANNO TENDENZA: PERFETTE PER LA STAGIONE PRIMAVERILE

Ormai le tendenze primaverili sono già state dettate, e tra queste bisogna necessariamente aggiungere le mini borse Gucci. Vediamo insieme quali sono le news della nuova collezione di borse by Gucci. La casa di moda propone alcuni dei modelli iconici come le borse Bamboo, le GG Marmont e le Diana in chiave mini deliziosamente femminile.

GUCCI BAMBOO 1947 MINI
Nella linea di mini borse Gucci le protagoniste indiscusse sono le Gucci Bamboo, modelli quasi storici, ornati da elementi in bambù sul manico che rappresentano a pieno le collezioni della casa di moda dagli anni ’40. Le novità della mini bag nella collezione Aria sono i colori: le troviamo nei toni più classici come nero e bianco, nelle sfumature primaverili estive rosa e celeste. Ed infine, per chi ama i pellami, le versioni in coccodrillo, in un lilla iper femminile.

BORSE GG MARMONT PICCOLE
Abbiamo poi le GG Marmont, modello iconico del brand, che viene rivisitato e reso “mini”. Questa tipologia di borsa mette tutti d’accordo: per coloro che amano i modelli a spalla, ci sono quelli in pelle matelassé con i manici a catena e logo frontale, mentre per quelli che preferiscono le borse a tracolla abbiamo degli eleganti modelli a mano, leggermente arrotondati, con manico superiore da poter abbinare a qualsiasi look “da cocktail”.

MINI BORSA DIONYSUS GG E OPHIDIA GG
La celebre Gucci Dionysus è pensata in tessuto GG Supreme in sfumature di beige e blu, con tracolla a catena e finiture effetto scamosciato. Identica fantasia anche per la meravigliosa hobo bag Ophidia, perfetta per chi utilizza uno stile più casual, ma sempre molto elegante.

MINI SHOPPING BAG DIANA
Anche le shopping bag Diana diventano piccole e preppy. Le ritroviamo in struzzo oppure in pelle, con manici in bamboo e dettaglio doppia G, nella nuova collezione completate da due fasce fluo che le rendono più audaci e attuali.

MINI GUCCI HORSEBIT 1955
Infine, abbiamo le borse a tracolla Gucci Horsebit 1955 in versione mini. Sono state ideate in pelle oppure in pellami pregiati, con tracolla con iconico nastro Web e dettaglio morsetto. Novità della Gucci Horsebit 1995 le numerose shade: la troviamo in bianco, azzurro, rosa oppure in tessuto GG Supreme beige ed ebano.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio