BOMBSHELL OUD, LA NUOVA FRAGRANZA DI VICTORIA’S SECRET INFIAMMA DUBAI

Bombshell Oud è la nuova essenza per l’estate 2021.
Il Burj Khalifa (il grattacielo simbolo di Dubai più alto al mondo) si infiamma per celebrare il lancio dell’ultima fragranza di Victoria’s Secret. Uno spettacolo di suoni, luci e vibranti tonalità di rosa e viola per dare il benvenuto a Bombshell Oud è la nuova essenza per l’estate 2021. L’annuncio del nuovo incantevole profumo è stato dato in tutto il Medio Oriente in concomitanza con il Ramadan. Per l’occasione, Victoria’s Secret ha inaugurato “Museum of the Senses”, un’installazione interattiva e completamente immersiva tra i cristalli del flagship store del marchio all’interno del Dubai Mall. Come suggerisce il nome, il “Museo dei sensi” offre ai clienti un’avventura olfattiva per provare il nuovo Bombshell Oud. L’esperienza avviene attraverso le postazioni interattive in tutto il negozio, dove prendono vita gli ingredienti seducenti della nuova fragranza.

“Ispirato dalla bellezza multiforme della peonia, ne ho esaltato le qualità creando una versione seducente, la peonia scamosciata. Con l’aggiunta del caldo camoscio bianco, questa nuova nota è ricca e opulenta, giocando con la tensione dei petali delicati. Il risultato è una nota floreale decadente, ricca e seducente. Un matrimonio magnetico di bellezza e sensualità “, afferma il maestro profumiere, Clement Gavarry.
Aspettati di essere avvolto dalla vivacità del prezioso zafferano rosa prima di sperimentare le note floreali della peonia scamosciata, il fiore caratteristico della Collezione Bombshell. L’intera fragranza è avvolta dalla ricca firma dell’Oud, che indugia sulla pelle con un profondo magnetismo caldo offrendo un elemento complesso e fumoso.
A cura di Giulia Asprino