Pubblicità
HomeInterni

VERSACE HOME COLLECTION VOLA IN ARABIA SAUDITA

Versace Home curerà gli splendidi interni delle nuove ville di lusso Dar Al Arkan nel progetto Shams Ar Riyadh

RIYADH, Arabia Saudita – Dar Al Arkan, la principale società immobiliare in Arabia Saudita, ha annunciato una collaborazione unica che porterà le prime ville al mondo con interni di Versace Home a Shams Ar Riyadh.


L’eccezionale design e la maestria artigianale di Versace Home aumenteranno lo straordinario design ‘Upside Living’ delle ville di lusso in edizione limitata. Le ville saranno costruite con vista sul Wadi Hanifa. In un modello esclusivo dal design innovativo, l’ingresso e la zona giorno domineranno il primo piano, con finestre che crearanno giochi di luce inondando di luminosità lo spazio abitativo dai pavimenti ai soffitti. Mentre le camere da letto e le camere familiari verranno riposizionate al piano terra, creando uno spazio complessivo che coniuga eleganza e praticità.

Le ville sono state progettate incorporando le ultime tecnologie hi-tech e stabilendo un nuovo punto di riferimento per la tecnologia residenziale. Illuminazione, riscaldamento e aria climatizzata saranno progettati per fornire uno stile di vita tutto automatizzato e controllato da sensori di movimento. Un sofisticato sistema di sicurezza e sorveglianza sarà completamente integrato, insieme a un sistema di intrattenimento domestico intelligente che include un home theater ed elettrodomestici da cucina intelligenti. L’enfasi sarà posta sulla creazione di lusso e raffinatezza in ogni dettaglio.

Situato di fronte a Wadi Hanifa con facile accesso alle principali destinazioni di stile di vita della città e alle principali attrazioni, le ville sono state progettate per sfruttare al massimo il loro contesto naturale e offrire un nuovo modo di vivere nel comfort, nel lusso e nella privacy. Nell’annuncio della collaborazione con Versace Home, il signor Yousef Bin Abdullah Al Shalash, presidente di Dar Al Arkan, ha dichiarato:

“Non potremmo essere più orgogliosi di collaborare con un marchio di fama mondiale come Versace su questo progetto unico. Per avere un casa di design di così alto livello creare gli interni di queste case molto speciali racchiude l’elevato livello di vita di lusso a cui miriamo con Shams Ar Riyadh “.

Ha aggiunto:

“A Dar Al Arkan, la nostra ambizione è quella di elevare il mercato immobiliare in Arabia Saudita. Il nostro stretto rapporto con i principali designer internazionali contribuirà a raggiungere questo obiettivo e cementerà la crescente reputazione del Regno per l’architettura e il design eccezionali su scala globale”.

Il progetto Shams Al Riyadh si trova in una zona strategica a nord di Riyadh, sulla King Khalid Road. Estendendosi su una superficie di oltre 5 milioni di metri quadrati, la posizione offre un facile accesso ai monumenti più importanti della città. I paesaggi mozzafiato di Wadi Hanifa, i parchi e gli spazi aperti offrono tutti un ambiente meraviglioso e confortevole.

A cura di Giulia Asprino

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio