Pubblicità
Breaking news

L’estate 2020 riparte (anche) da Positano. Le più belle dimore nascoste nel regno degli Dei

Se i paradisi tropicali sembrano sempre più lontani riscopriamo le bellezze di casa nostra. L’Italia è uno scrigno di inesauribili meraviglie artistiche, culturali e naturalistiche: città d’arte, incantevoli borghi, spiagge incontaminate bagnate da acque turchesi, cime montuose e suggestivi laghi. A fare da padrona tra le meraviglie delle meraviglie, c’è sicuramente Positano. Il piccolo presepe vivente a picco sul mare, perla della Costiera Amalfitana. Ecco, secondo Pink Life Magazine, le dimore più belle covid-free.

Casa Mia Positano Immersa nella natura, con interni d’epoca, linee di avanguardia e arredi dal sapore saraceno: un tocco di Sicilia nel blu indaco delle maioliche vietresi. Charme è la parola d’ordine per Casa Mia, dimora delle dimore che racchiude il fascino di una storia millenaria. Incastonata nel punto più alto di Positano, riverva ai suoi ospiti un trattamento lusso con giardino e piscina.

Casa La Tartaruga Arte e design (con qualcosa di antico) sulla montagna di Positano. In una scatola dai colori smorzati, per lasciare al panorama il ruolo di protagonista. Casa La Tartaruga è una dimora a metà strada tra cielo e mare. Di ispirazione moderna, la casa ha il suo punto di forza nel suo proiettarsi verso il paesaggio. Dalla facciata color ocra al tetto leggermente curvo, tutto contribuisce a una perfetta fusione con la roccia circostante. Per trascorrere vacanze indimenticabili ma anche la vita intera.

CASA BAKER nella perla più mondana della Costiera Amalfitana, una dimora dove poter vivere sentendosi in vacanza anche tutta la vita. Con corredo di tramonti-spettacolo e meltemi. Casa Baker è una dimora che sa ascoltare i propri abitanti e la natura circostante, affacciata sul mare e sulla quotidiana parabola del sole in località Fornillo. Per chi viene qui, lo spettacolo più ovvio è quello del tramonto. Ci si siede in salotto, in camera, nel patio a guardare il sole che si tuffa in mare, e ogni volta è diverso, perché i colori cambiano a seconda del tempo e della temperatura.

Casa Claudius  La pietra viva dei soffitti si fonde al giardino segreto antistante. Gli interni da sogno di Casa Claudius sono un inno alla vita libera, che si tratti di una scelta per l’estate o per ogni mese dell’anno. Una dimora dal design moderno con interni privati e intimi: pavimenti in cotto e tracce del passato. Un contrasto affascinante.

Casa Hermes arredi turchesi ed eclettismo siciliano, casa Hermes reinventa il moderno positanese con gusto e cultura. Modesta per dimensioni, la sua ambientazione è ciò che la contraddistingue: ubicata al di sopra dei tetti saraceni, la dimora è dotata di una terrazza privata vista mare e di un piccolo giardino con i profumi delle erbe del Mediterraneo. 

Per prenotazioni e info: Positano Plus. Welcome Manager: Carlo Ognissanti Phone: +39 335.15.73.223 Whatapp: +39 335.15.73.223 Email: info@positanoplus.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 20 secondi