Pubblicità
Breaking news

“La notte ne parla”: Paolo Fusco ogni venerdì racconta storie di vita a Radio SCA

Radio SCA è la radio di Scampia, nata per raccontare un quartiere che spesso viene maltrattato dai media, ma che invece ha grosse potenzialità e soprattutto è ricco di gente onesta e che lavora.

All’interno del locale adibito all’associazione “Ciro Vive”, Paolo Fusco, speaker che si è fatto le ossa radiofoniche presso Radio Antenna Uno e Radio Marte, ci racconta il suo programma “La notte ne parla” che va in onda ogni venerdì dalle 22,00 fino a mezzanotte:

La notte ne parla è un contenitore di storie non solo napoletane che mi emozionano perchè raccontate da persone che in un periodo della loro vita hanno sofferto e non poco. Storie di vita, di emozioni, di famiglie, ma anche di verità assolute che vogliamo raccontare attraverso Radio SCA.

Politica, economia, sport e tanti altri argomenti-prosegue Fusco-nel programma che va in onda ogni venerdì alle ore 22,00. Radio SCA è la radio della gente e sono felice di trasmettere dall’associazione Ciro Vive, sede dove la padrona di casa è Antonella Leardi, madre del tifoso Ciro Esposito che tutti noi ricordiamo sparato a Roma prima di una finale di Coppa Italia. Insomma, Scampia si conferma un luogo di cultura e di crescita, spesso questo quartiere viene raccontato per altri problemi, ma qui vi assicuro è pieno di gente onesta che lavora e che vuole crescere. Radio SCA dà spazio a tutti, e tutti possono intervenire nel mio programma per raccontare una storia che possa far emozionare. Vi aspetto ogni venerdì alle 22,00

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio