

Nel Museo di Palais Galliéra, a Parigi, proprio nell’epicentro della cultura della moda francese, e non solo, si è svolto l’iconico party Extreme di Montblanc. Una location strepitosa: il parco, la scalinata e infine, la splendida vista sulla Tour Eiffel completamente illuminata.


Sembra quasi essere una cartolina, quella da spedire al grande amore. Ma non è solo la location ad essere d’impatto: numerosi gli ospiti presenti all’evento. Vip di tutto rispetto, da Emma Roberts a Jon Kortajarena, da Stella Maxwell ai giovani attori italiani come Alberto Malanchino e Cristiano Caccamo. E ancora, Ed Westwick e Dree Hemingway. Con l’aggiunta di una buona musica, di una nuova collezione di accessori imperdibili e di un tramonto mozzafiato, il risultato ottenuto è semplicemente un evento ultraterreno!

Tutto questo è ovviamente merito di Montblanc, che decide di scegliere la Ville Lumière per far conoscere la nuova collezione Montblanc Extreme 3.0, disponibile da subito in tutte le boutique della Maison. La nuova collezione è stata disegnata dal direttore artistico del brand, Marco Tomasetta e nasce dai numerosi dettagli e dai preziosi segreti dell’archivio della storica casa di moda, trasformati per questa nuova linea in pezzi dal design contemporaneo ed unico.



Il protagonista è nuovamente il motivo Extreme, che questa volta caratterizza una collezione dallo stile urbano e che va incontro a tutte le esigenze del mondo del lifestyle metropolitano. Ma la nuova linea non è solo questo, è anche ricca di dettagli curati e raffinati. Gli ospiti ameranno la collezione quanto il party. Ed ecco che dopo tante restrizioni e timori, non sono in pochi a lasciarsi andare alla tentazione di divertirsi, alla volontà di stare insieme e di passare una piacevole serata.













