Napoli: Torna il prestigioso Premio "La Fescina", giunto alla sua undicesima edizione
Un evento glamour che celebra le eccellenze del mondo dello spettacolo, della cultura, dell’impresa e del professionismo. L’appuntamento è per il 4 luglio 2024.
Il cast verrà confermato a breve, con l’aggiunta di nuovi nomi che si uniranno a quelli già noti e che hanno già confermato la loro presenza. Come da tradizione, il Premio che si terrà a Villa Domi, abbraccia un tema di grande attualità: quest’anno sarà la volta della Pace nel Mondo. Un messaggio di speranza e unità che Napoli, città da sempre aperta all’accoglienza e al dialogo interculturale, farà suo attraverso il suggestivo volo di un aquilone della pace.
L’evento sarà un vero e proprio spettacolo televisivo, registrato per essere poi trasmesso in prima serata ad agosto. Alla conduzione le brillanti Veronica Maya e Cinzia Profita, con la straordinaria partecipazione della giornalista e opinionista Mediaset, Hoara Borselli.
La moda sarà curata dalla Clarence Model Management, mentre CAT Italia si occuperà della bellezza e del green carpet, che quest’anno vedrà sfilare non solo le premiate, ma anche tante personalità del web, della TV e della società civile.
Tra gli ospiti già confermati figurano:
- La splendida attrice Martina Stella.
- La reduce dell’ultima edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi.
- I cantautori Fausto Leali e Francesco Baccini.
- L’affascinante attore Sergio Muniz.
- La giornalista e presentatrice Mediaset Michela Persico.
Il Premio La Fescina continua a rappresentare un appuntamento imperdibile nel panorama culturale e sociale di Napoli. Quest’undicesima edizione, dedicata alla Pace nel Mondo, non solo celebra le eccellenze, ma lancia anche un messaggio potente di speranza e fratellanza. Un evento che, ancora una volta, unisce intrattenimento e riflessione, glamour e impegno sociale, in una delle città più affascinanti e accoglienti d’Italia.
Un appuntamento da non perdere per celebrare il talento e l’impegno delle donne che con la loro professionalità e il loro esempio contribuiscono a rendere il mondo un posto migliore.
L’ideazione e l’organizzazione sono a cura di Ugo Autuori, mentre la comunicazione è affidata al giornalista Francesco Russo, direttore del quotidiano “La Gazzetta dello Spettacolo“.