Pubblicità
Fashion

La Casa di Moda Davide Muccinelli sul red carpet del 77° Festival di Cannes

La maison italiana Casa di Moda Davide Muccinelli, con sede a Crevalcore di Bologna, nel cuore di un territorio dedicato all’Alta Moda, sfila sul red carpet della Croisette in occasione della 77ª edizione del Festival di Cannes.


Il fondatore e stilista della maison, Davide Muccinelli, insieme al designer Calogero Insalaco, ha realizzato un abito d’Alta Moda su misura per la splendida attrice spagnola Silvia Kal, eletta donna dell’anno 2022 dalla rivista Glamour. Tra le sue ultime interpretazioni, il film Awareness, diretto da Daniel Benmayor e con la partecipazione di Pedro Alonso, Lucas Fuica, Óscar Jaenada e Karina Kolokolchykova.

“Il nostro desiderio – spiegano i designer – era quello di portare sul tappeto rosso della Croisette un abito con alti contenuti emozionali, che dettagliasse nella sua essenza le contrapposizioni che risiedono in ognuno di noi.  L’abito Astrea è un capo bustier con un corsetto a scudo, che identifica la forza, e si fluidifica come una nebulosa nella sinuosità della gonna impalpabile, stratificata in tulle a più veli con strascico e arricchita da punti luce come un cielo stellato, che idealmente richiama tutte le nostre fragilità e unicità”.

Dress: Casa di Moda DAVIDE MUCCINELLI @casa_di_moda_davide_muccinelli
Designer Alta Moda Dress @calogero_insalaco_ @muccinelli.davide
Talent: SILVIA KAL ACTRESS @silviakalofficial 
Event: FESTIVAL DE CANNES @festivaldecannes 
Photographer: Cindy Ord, Getty Images @cindyord @gettyentertainment
Press Office Los Angeles Hollywood: PR SOLO @PR_SOLO

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio