Pubblicità
FashionSfilate

LES SCULPTURES: JACQUEMUS DEBUTTA CON LA NUOVA COLLEZIONE S/S 2024 ALLA FONDATION MAEGHT 

A Saint-Paul-de-Venice, nella sede d’esposizione dell’arte moderna e contemporanea, il brand Jacquemus ci rivela la sua nuova collezione uomo/donna primavera-estate 2024. Tantissimi gli ospiti Vip presenti alla sfilata, tra questi notiamo subito Julia Roberts, Kylie Jenner, Bianca Balti e l’amatissimo attore spagnolo Aron Piper.

LA COLLEZIONE “LES SCULPTURES”
“Les Sculptures”, così denominata la nuova linea di Jacquemus, debutta tra le opere di alcuni grandi maestri come Alberto Giacometti, Georges Braque e Joan Miró. La sfilata ci mostra capi dall’elevato impatto scultoreo e geometrico, riuscendo a creare un clima incantevole e del tutto fascinoso. La linea, che vuole rendere omaggio all’eterna raffinatezza francese, si compone di gonne dai colori minimalisti, accessori unici come orecchini in oro, borse caratterizzate da una forma a mezza luna e dalla celeberrima scarpa di Repetto, “Les Zizi”, ricordata soprattutto grazie alla sua punta squadrata . A dare il via alla sfilata ci ha pensato la top model Gigi Hadid, con indosso un capotto color panna con un colletto over e maniche ad imbuto, raffigurante dettagli geometrici molto notevoli, in special modo sulla zona delle spalline, il tutto completato da una cintura alla vita. Ecco poi Emily Ratajkowski in un meraviglioso ensemble nero, articolato da giacca e gonna, caratterizzati da un design strong e contrastante. Non poteva di certo mancare la modella Vittoria Ceretti, che sfila con un completo formato da top corto e pantalone nero. Nella collezione vengono presentati anche i sandali doppi Les Doubles Sandal, i maglioni Le Haunt Rica, le borse Le Vanito e Le Petit Calino, il bracciale Le Bracelet Nodi e le giacche Le Bluson Pilota.

GLI OSPITI
Davvero numerosi gli ospiti in prima fila presenti alla sfilata: Kylie Jenner è apparsa insieme alla figlia Stormi in un outfit rosso matchato; bellissima anche Julia Roberts, che si è presentata con un look total black composto da un lungo cappotto, decolleté e borsa nera impreziosita da dettagli dorati; Bianca Balti ha optato per un long black dress con spalline sottili; Amina Muaddi, invece, ha scelto dei pantaloni neri in semilpelle e un top con dettagli in raso nero; infine, Aron Piper ha indossato un look composto da differenti tonalità di grigio, completato dalle scarpe Repetto “Les Zizi”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio