JLO X REVOLVE: UNA NUOVA LINEA DI SCARPE ESTROSA, SCINTILLANTE E GLAMOUR
Jennifer Lopez X Revolve: la cantante ha collaborato con il brand per la creazione di una nuova capsule collection all’insegna del fashion. Si tratta di una linea di scarpe, anticipata proprio da JLo durante i 65° Grammy Awards con dei sandali mozzafiato con maxi plateau e tacco vertiginoso.
La linea si pone l’obiettivo di trasmettere alle donne sensualità e sicurezza. JLo inaugura la collezione con un party esclusivo a Beverly Hills, dove in primo piano erano esposte le calzature in edizione limitata dal brio anni ’60 e ’70, non senza un pizzico di modernità. Una passione quella delle scarpe che l’imprenditrice 53enne ha già sviluppato creando il suo brand di scarpe, JLO Jennifer Lopez. Restando leale alla sua filosofia, la regina del pop ha deciso di allargare il suo target elevando lo stile della linea.
Mai banale la nostra JLo, ci sorprende con una collezione che presenta stivali luccicanti, pump con maxi plateau, sandali con estrosi inserti di piume e brillanti dettagli a rete, nelle nuance nero, oro, argento e animalier. Una linea creata interamente con il team Revolve, ma che porta la firma stilistica della cantante. La capsule collection risulta molto estrosa e decisamente super scintillante, probabilmente anche un po’ too much per look quotidiani, ma il punto principale è proprio questo: JLo vuole comunicarci che i sandali con cristalli e piume possono essere abbinati anche ad un semplice paio di jeans, non è detto che si debba aspettare necessariamente una serata importante come quella degli Oscar.