

Un Red Carpet color champagne ospita una delle parate Vip più attese di tutto l’anno. Tantissimi i look da favola in questa meravigliosa notte delle stelle, tenutasi al Dolby Theatre di Los Angeles. Vediamo quali sono stati i migliori.
VANESSA HUDGENS
Vanessa Hudgens è stata una delle prime celebrities ad avanzare sul tappeto rosso (che tanto rosso quest’anno non è). L’attrice si è presentata con un lungo abito black & white vintage da sera firmato Chanel e selezionato appositamente per lei dallo stylist Jason Bolden.

JAMIE LEE CURTIS
Jamie Lee Curtis, star del favorito Everything Everywhere All Al Once, è splendida in Dolce & Gabbana. L’abito, arricchito di cristalli, è a maniche lunghe ed ha un design bustier.

ALLISON WILLIAMS
Allison Williams opta per un abito couture trasparente, con pizzo e piume by Giambattista Valli. Possiamo confermare che il rosa è una delle nuance preferite della nostra amata star per la stagione dei premi 2023.

EVA LONGORIA
Splendida come poche, Eva Longoria sceglie un abito haute couture con scollo a V profondo dello stilista Zuhair Murad. Completa il look un’acconciatura wet, decisamente molto di tendenza per questi tipo di eventi.

CARA DELEVINGNE
Meravigliosa Cara Delevingne con un abito rosso fuoco monospalla firmato Elie Saab, con spacco e dettaglio floreale. La modella conclude con luccicanti gioielli Bulgari e dei sandali con tacco altissimo di Stuart Weitzman.

ZOE SALDANA
Zoe Saldana arriva con un abito stile lingerie, in pizzo e seta, che è apparso sulla passerella di Fendi per la stagione Fall/Winter 2022. Il dress color cipria ha inserti plissé ed è stato arricchito da una parure di diamanti.

HALLE BAILEY
Halle Bailey sembra una principessa con il suo abito azzurro cielo. La creazione, interamente in tulle con design bustier semi-trasparente è italiana ed è firmata Dolce & Gabbana. Completano il look, i gioielli Pomellato.

LENNY KRAVITZ
Lo abbiamo visto al cinema con Un Matrimono esplosivo, Lenny Kravitz è approdato agli Oscar 2023 in camicia scollata e gioielli dall’animo rock chic, ben notabili sul petto nudo. La nostra rockstar tiene fede al suo tipico stile strong e conquista il pubblico.
:max_bytes(150000):strip_icc():focal(599x0:601x2)/lenny-kravitz-oscars-031223-807c0e95e30e4e8fa625f37235eed08b.jpg)
NICOLE KIDMAN
Nicole Kidman posa col marito Keith Urban in Armani Privé. Il dress con spacco e maxi applicazioni floreali è una creazione su misura per lei. La stylist è Julia von Boehm.

JESSICA CHASTAIN
Per concludere, come non nominare la bellissima Jessica Chastain, che per l’occasione indossa un abito personalizzato Gucci con scollo bustier geometrico, caratterizzato da una profonda e sensualissima scollatura a V.

GLI ALTRI LOOK

KATE HUDSON, IN LOUIS VUITTON

ALICE ROHRWACHER, IN PRADA

MICHELLE WILLIAMS, IN CHANEL COUTURE E TIFFANY &CO.

SANDRA OH, IN GIAMBATTISTA VALLI

MINDI KALING, IN VERA WANG

JESSIE BUCKLEY, IN RODARTE

PHOEBE WALLER-BRIDGE, IN DOLCE & GABBANA E BVLGARI

ANA DE ARMAS, IN LOUIS VUITTON

ASHLEY GRAHAM, IN ALBERTA FERRETTI

DANNY RAMIREZ, IN DIOR

PEDRO PASCAL, IN ZEGNA

MARGOT ROBBIE, IN GIORGIO ARMANI PRIVÈ

GREG TARZAN DAVIS, IN GIVENCHY

ELIZABETH OLSEN, IN GIVENCHY AND GIUSEPPE ZANOTTI

CATE BLANCHETT, IN LOUIS VUITTON E GIUSEPPE ZANOTTI

RIHANNA, IN ALAÏA

MICHELLE YEOH, IN DIOR COUTURE

ANDREW GARFIELD, IN FENDI

SALMA HAYEK, IN GUCCI

ROONEY MARA, IN ALEXANDER MCQUEEN (F/W 2008)

MICHAEL B. JORDAN IN LOUIS VUITTON E TIFFANY & CO.