Pubblicità
FashionParty

SANREMO LOOK 2023: GLI OUTFIT GLAMOUR DELLA SECONDA SERATA DEL FESTIVAL

La seconda serata del Festival di Sanremo è giunta al termine. Attesissime le nuove scelte di stile dei concorrenti e dei presentatori, soprattutto nei confronti di Levante, Madame e Paola & Chiara, che negli anni ci hanno sempre omaggiato con look invidiabili ed unici.

I LOOK DELLA SECONDA SERATA

AMADEUS E GIANNI MORANDI

Amadeus e Gianni Morandi riaprono la seconda serata confermandoci le scelte di stile pregresse, indossando completi da sera abbelliti da dettagli super brillanti: Morandi opta per una giacca impreziosita di stress by Giorgio Armani e Amadeus una giacca decorata con motivo floreale by Mattiolo.

MODÀ

Fantastici i Modà che si presentano in gilet, camicia e cravatta. Il gruppo sceglie di indossare la stessa divisa, tranne il cantante Kekko Silvestre che veste un gilet ricamato con cristalli di Armani. Il resto dei componenti, invece, sceglie Demas.

FRANCESCA FAGNANI

Favolosa è dir poco. La giornalista Francesca Fagnani indossa Armani Privè e risulta molto elegante e sensuale. L’abito da sera effetto nude è interamente doppiato con tulle nero ricamato con cristalli, caratterizzato da una scollatura a V profondissima. I gioielli, orecchini e anelli, sono firmati da Pasquale Bruni.

ARTICOLO 31

Vi mancavano gli Articolo 31? Eccoli riuniti e super chic in due completi bianchi, targati Iceberg, selezionati dalla stylist Ylenia Puglia. Ciò che li contraddistingue è l’accessorio differente: J-Ax è col Fedora, DJ Jad con la coppola. Tocco di classe le cravatte con dettaglio gioiello artigianali, di Mani del Sud.

GIORGIA

La cantante Giorgia rimane fedele a Dior, adottando uno stile sbarazzino. La vediamo con un completo con top giro maniche e shorts indossato con gli stivali stringati col tacco quadrato. Magnifica la scelta di colore degli abiti: un violet blue.

SHARI NOIOSO

Shari Noioso porta l’animalier Dolce & Gabbana a Sanremo 2023. Un total look animalier – stivali compresi: abito midi drappeggiato con dettaglio stringato laterale. Lo styling è di Michela Di Viesti, la chioma spettinata è opera di Flavio Scarfalloto.

MADAME

Strepitosa Madame con il suo look bianco, colore che le ha portato fortuna nell’edizione 2021. La cantante opta per un look custom made: un blazer dress con ricami silver che sui revers fa spazio a un ritaglio che mette in evidenza i suoi tattoo. Dello stesso brand anche gli stivali cuissardes in pelle con tacco a banana.

LEVANTE

Levante si presenta sul placo con una tuta modello hot pants, con colletto, abbottonatura e tasche frontali. Il look, firmato Etro, è in pelle nera lavorata con motivi floreali. L’outfit è perfettamente in linea con lo stile unico ed originale della cantautrice.

PAOLA & CHIARA

Chiudono il Festival, le sorelle Iezzi, con due look gemelli Dolce & Gabbana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio