NICOLA PELTZ BECKHAM È IL VOLTO DELLA NUOVA CAMPAGNA SS23 GCDS
GCDS sceglie Nicola Peltz Beckham come protagonista della nuovissima campagna SS23, scattata a Los Angeles dalla fotografa Zhong Lin e sotto la direzione artistica di Giuliano Calza. La modella diventa la raffigurazione della diva moderna.
GCDS, brand made in Italy nato nel 2015 dai fratelli Giuliano e Giordano Calza, ci ha svelato la campagna della collezione primavera estate 2023. Favolosi gli scatti di Zhong Lin che ritraggono Nicola Peltz in un set cinematografico a tinte gotiche, con abiti audaci e super brillanti. Eccola con indosso un abito fasciante nero, reso ancor più affascinante grazie alle trasparenze della nuova Rider Pump, decolleté in pelle con tacco a stiletto caratterizzata da plateau sporgente che accentua la linea della punta e da un cinturino alla caviglia con logo GCDS.
La campagna, inoltre, si concentra sul tema cartoon, facendo entrare in scena il celeberrimo slip dress di seta con stampa Spongebob. L’abito viene abbinato ai cuissard Morso in vinile all black, must-have di stagione. Tra gli accessori, la Comma Bag e le platform in una versione oleografica club-approved.
Eccola ancora con calze logate, canotta bianca e bling denim, che rappresentano perfettamente l’essenza del brand. “Zhong Lin è un’artista visionaria. Basta uno sguardo per capirci. Ogni volta che lavoriamo insieme riusciamo a creare immagini nuove e potenti, che ispireranno molti». Queste le parole del direttore creativo Giuliano Calza, che trasporta il suo universo fantastico su un conturbante velvet carpet. La nuova campagna SS23 unisce il mondo dell’artigianalità made in Italy di GCDS con quello immaginario di Los Angeles.
Lo stile street e l’anima esplosiva del brand, uniti alla qualità e al savoir-faire italiani, sono la base di un’estetica in continuo cambiamento, che omaggia la freschezza dell’unicità attraverso il gioco, il colore e l’ironia.