Pubblicità
Beauty

UNGHIE NATALE 2022: LE TENDENZE CHE ACCONTENTANO TUTTI I GUSTI

Quest’anno le tendenze unghie Natale accontentano davvero tutti, estendendosi dalle manicure semplici alle nail art uniche e particolari. Ovviamente, il vostro gusto farà da padrone ma non preoccupatevi la scelta è davvero ampia!

  • Si parte dalle inevitabili unghie rosse – con l’inflessibile e rigoroso smalto rosso – applicato in solitudine, nel modo più semplice che ci sia, ma anche decorato con disegni a tema natalizio. Insomma, lo sappiamo le unghie rosse non saranno mai OUT, soprattutto nel periodo di Natale.
  • Tantissime anche le idee per le unghie minimal e semplici, raffinate e declinate nei toni del nude. Parliamo delle unghie con effetto naturale. Non abbiate timore, questa tipologia di smalto può essere applicato sia sulle unghie lunghe che su quelle corte.
  • Per coloro che amano l’eccesso e le decorazioni, ci sono le unghie totalmente fuori dagli schemi. Impreziosite la vostra nail art con applicazioni, brillantini, disegni e tutto ciò che volete, non ponetevi limiti.
  • L’ultimo trend è decisamente quello del french. Ebbene sì, quest’anno il french si colorerà della nuanche che preferite, non solo del classico bianco.

UNGHIE DI NATALE ROSSE

Se si parla di unghie natalizie, è impossibile non parlare delle unghie rosse. Da sempre il colore rosso è immensamente legato al Natale nel nostro inconscio, ed è quindi definito un evergreen per le unghie natalizie. Perfetto sia sulle unghie lunghe che sulle unghie corte, lo smalto rosso è il più richiesto nel periodo delle feste. C’è chi lo preferisce senza troppi fronzoli e chi, invece, ama impreziosirlo con piccole decorazioni a tema. Che si tratti di una stella, di fiocchi di neve impercettibili o di piccoli pacchi regalo, le unghie rosse natalizie sono state, sono e resteranno per sempre un must.

UNGHIE NATALIZIE SEMPLICI: MINIMAL ED ELEGANTI

Se il rosso non vi ispira e volete unghie natalizie semplici e minimal, vi consigliamo assolutamente le tonalità nude. Le vostre unghie saranno delicate e al contempo raffinate, ma soprattutto diverse dal solito colore natalizio. Un esempio? Optate per una base in colore rosa carne glossato, impreziositela di piccole stelle realizzate con glitter e smalto oro. Infine, decorate solo su alcune unghie con dei brillantini oro per avere un effetto french.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio