

Ne abbiamo parlato proprio ieri, il 13 si sono tenuti in Germania gli MTV Europe Music Awards 2022, ma ciò che non era stato ancora detto è che le star presenti hanno sfoggiato dei look pazzeschi. Ha catturato la nostra attenzione la bellissima Taylor Swift, che ha indossato un net dress gioiello (letteralmente, un abito a rete) con maxi pietre verde smeraldo, firmato David Koma. La creazione con corpetto a cuore, è una personalizzazione di un modello della collezione Fall 2022. Ma non è finita qui, perché nel corso della serata la popstar ha cambiato abito ed è arrivata sul palco con un minidress con colletto a polo completamente tempestato di strass, sempre del londinese David Koma.
1° abito 2° abito
Elegantissima anche Elettra Lamborghini, che ha optato per un long dress a sirena con oblò laterali e decorazioni in strass, che mette in risalto la sua favolosa silhouette firmato Elisabetta Franchi.

Il nostro abito preferito è senza dubbio uno dei tanti adottati da Rita Ora – la conduttrice ha cambiato numerosi look durante la serata: l’abito è quello in pizzo, firmato Elie Saab, con applicazioni floreali 3D, scollo all’americana e coda.

A lasciarci senza fiato ci pensa Bebe Rexha, che ha scelto un look scultura in velluto blu elettrico, firmato Bad Binch Tong Tong.

Hugo Gloss ha optato per un completo scuro punteggiato di pietre luccicanti griffato Michellyx composto da giacca, pantalone a zampa e dolce vita.

Leonie Hanne ha scelto nuovamente le piume: per la serata ha optato per il look più variopinto delle ultime collezioni Maison Valentino, una vera esplosione di fuochi d’artificio.

Ad osare anche i Muse, che hanno indossato tre diversi completi multicolor dallo stile punk-rock. Il migliore quello colorato effetto spray di Alexander McQueen scelto da Christopher Wolstenholme, il batterista della band.

Per niente scontata la proposta di Noa Kirel, che ha chiesto al suo stylist (Italy Bezaleli) una creazione unica e particolare: un abito stampato con lefacce di Kanye West, con l’aggiunta di un complicato intreccio di catene e charm con la stella di David.

DI SEGUITO LA GALLERY CON TUTTI I LOOK
Elif Demirezer Rúrik Gìíslason Armani White in MCM Aminata Belli in Jean Paul Gaultier Badmómzjay e Loredana David Hasslehoff Tate McRae Riccardo Simonetti in Marina Hoermanseder Leomie Anderson Dagi Bee in Balmain Nina Chuba in Melisa Minca Jonan Wiergo Domiziana in Nur Hektor Hatidza Suarez Ava Max Victoria Swarovski in Swarovski Eman Kellam David Guetta Lipe Ribeiro Pam Kaufman Bianca Ingrosso in Alex Perry Maxim Baldry Laura Maack Thomas Hayo Ayanna Jack Fowler in Agr Marina Gregory