Pubblicità
Fashion

GUCCI HA HA HA: LA COLLEZIONE DI ALESSANDRO MICHELE E HARRY STYLES DISPONIBILE AL PUBBLICO

Lo scorso giugno Alessandro Michele e Harry Styles hanno presentato in anteprima l’esclusiva collezione Gucci HA HA HA, ed ora è finalmente disponibile al pubblico. La linea, che comprende venticinque pezzi e sembra essere un vero e proprio guardaroba dei sogni, viene preannunciata da una campagna pubblicitaria allegra e spumeggiante, nella quale Harry Styles indossa tutti i capi della collezione (in maniera davvero natural).

L’ANIMA DELLA COLLEZIONE

La campagna pubblicitaria della collezione – che prende il nome dalle iniziali dei due creativi – rappresenta un’interpretazione del guardaroba maschile spontanea e giocosa, perfettamente in linea con lo spirito dei due ragazzi. Alessandro Michele ha completamente rivoluzionato i nostri guardaroba, rendendoli genderless, e ha cercato nella popstar l’interprete ideale per la sua moda legata al passato ma proiettata al futuro. Quello che siamo riusciti ad ottenere è un nuovissimo prototipo di uomo privo di pregiudizi, coraggioso, sognatore e libero. Possiamo definire la collezione come una fusione del mondo dell’adulto e del ragazzino, concretizzato in un guardaroba divertente ma gentleman (grazie ai completi con giacca, gilet, mocassini e papillon).

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

La campagna con protagonista Harry Styles, nella quale il cantante si veste e riveste per Gucci, è firmata da Mark Borthwick e diretta attraverso la collaborazione di Christopher Simmonds. Presente anche Alessandro Michele, in veste di guida suprema, pronto a condividere con Harry le sue idee più creative.

Sono molto felice che questo progetto abbia finalmente preso vita. Conosco Alessandro da anni ed è sempre stato una delle persone che preferisco. Guardarlo lavorare è continuamente fonte di ispirazione per me ed è questo che rende la collaborazione così speciale.

Harry Styles

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio