Pubblicità
FashionPeople

ROBERT PATTINSON X DIOR: L’ATTORE DIVENTA IL PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA SPRING 2023 DEL MARCHIO

Robert Pattinson, la star nota a tutti di “Twilight”, ha un profondo legame con la maison Dior. Dal 2013, l’attore è divenuto testimonial della fragranza Dior Homme, successivamente è stato scelto come volto per le campagne Dior Men’s per l’Autunno 2016 e la Primavera 2017. Adesso, Pattinson si ritrova ad essere nuovamente il protagonista di una delle campagne Dior, parliamo della collezione Primavera 2023 del brand, presentata a Granville, in Normandia, da Kim Jones lo scorso giugno.

DIOR: LA CAMPAGNA UOMO PRIMAVERA 2023 CON PROTAGONISTA ROBERT PATTINSON

Nelle immagini – scattate dal fotografo Rafael Pavarotti – troviamo un Robert Pattinson con indosso alcuni capi e accessori della collezione Dior uomo Primavera 2023, che unisce il mondo sportswear a quello della sartorialità. Davanti all’obiettivo, l’attore sfoggia tre diversi look dalla passerella di Jones per la Primavera 2023 che Kim Jones ha ambientato in Normandia, a Granville, luogo natale di Monsieur Dior con la sua casa dall’iconico giardino chic e naturale che lui tanto ha amato. Parliamo di un vero e proprio omaggio alle origini del creatore della maison, tenutosi nel 75° anniversario dalla fondazione, dopo la sfilata FW22 dall’ispirazione super parigina. Tra i pezzi della collezione spicca la scarpa Diorizon, che sarà disponibile in due nuovi modelli la prossima stagione. Tra gli accessori più cool della campagna troviamo inoltre le borse a tracolla Hit The Road e Dior Lock con il motivo “CD Diamond” in “Dior Grey”.

ROBERT PATTINSON: IL VOLTO DI DIOR

Robert Pattinson nasce a Londra nel 1986, e si appassiona al cinema in tenera età. A soli 19 anni entra ufficialmente nel mondo dello spettacolo, interpretando Cedric Diggory nel film Harry Potter e il calice di fuoco” (2005). Successivamente, nel 2008 viene scelto per interpretare il protagonista della saga cinematografica di “Twilight”, diviene così il vampiro Edward Cullen. Sono cinque i film (tra il 2008 e il 2012) che portano Pattinson alla fama mondiale. Tra le sue ultime interpretazioni ricordiamo: “The Lighthouse” (2019) di Robert Eggers, “Le strade del male” (2020) di Antonio Campos, “Tenet” (2020) di Christopher Nolan e “The Batman” (2022) di Matt Reeves.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio