Pubblicità
Fashion

ACADEMY MUSEUM GALA: I LOOK PIÙ FASHION DELLA SERATA

L’Academy Museum gala ha avuto luogo sabato 15 Ottobre, presso l’Academy Museum of Motion Pictures a Los Angeles. Siamo tutti consapevoli che questa tipologia di evento sia rappresentato a pieno secondo il principio del glamour, dell’eleganza e della sensualità. Ovviamente, anche quello di quest’anno non è stato da meno… Infatti, tutte le celebrità che vi hanno partecipato sono state impeccabili e all’insegna del fashion.

LE STAR PRESENTI

LILY COLLINS

Vediamo insieme alcuni dei look più belli della serata. La prima della lista è la nostra amata Lily Collins – conosciuta soprattutto per essere la protagonista di una delle serie più viste su Netflix, Emily in Paris – che ha optato per un abito quasi principesco firmato Dior.

SELENA GOMEZ

La segue immediatamente, Selena Gomez, che ha scelto un tailleur total black di Giorgio Armani… Un look molto elegante e semplice, ma impreziosito dai bellissimi gioielli di Cartier.

HAILEY BIEBER

Presente all’evento anche Hailey Bieber, che ha preso parte alla serata in un completo total brown easy ma sexy, audace ma sobrio, firmato Yves Saint Laurent, caratterizzato da uno scollo a cuore e da un cut out al centro, che mostra l’addome della modella.

KAIA GERBER

Kaia Gerber, invece, ha indossato un completo scuro firmato Alaia by Pieter Mulier. L’abito nero si compone di una gonna drappeggiata e un dolcevita trasparente. La modella ha scelto di non utilizzare nessun gioiello e un hairstyle davvero molto semplice, capelli sciolti e leggermente ondulati.

JESSICA CHASTAIN

Jessica Chastain ha indossato un abito super glamour firmato Oscar de la Renta, disegnato da Elizabeth Stewart. L’abito bianco presentava un corpetto curvo, uno spacco alto fino alla coscia e uno strascico fluido. Il pattern era di tipo floreale multicolor – girasoli, peonie e violette.

JULIA ROBERTS

Julia Roberts, vincitrice dell’Icon Award, ha optato per un long dress by Thom Browne. L’attrice ha indossato un abito nero, abbinandolo monocromaticamente ad un blazer, tenuto rigorosamente sulle spalle.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio