Pubblicità
BeautyMake up

ESTASI MAGIC: NEVE COSMETICS CREA UN MORBDISSIMO BALSAMO PER LABBRA E GUANCE

Il brand italiano Neve Cosmetics ha appena lanciato un nuovissimo balsamo per labbra e guance, capace di regalare un colore unico e di effetto. Il prodotto, oltre ad essere multiuso è anche a pH reagente!
BALSAMO MULTIUSO ESTASI MAGIC
Già nelle tendenze nuovi rossetti 2022 si parlava molto dei prodotti multiuso per labbra e guance, ed è per questo che Neve Cosmetics ha deciso di ideare Estasi Magic… Il brand è decisamente al passo con i trend. Estasi Magic è il primo balm labbra-guance del brand piemontese, ma vediamo meglio il prodotto e gli swatches. Racchiuso in un pratico e maneggevole stick rosa shocking (così sarà facilissimo anche trovarlo in borsa!), questo balsamo solido trasparente è studiato per risultare scorrevole e morbido sulla pelle e sulle labbra. La formula è arricchita con un mix di cere vegetali a effetto idratante e nutriente. Inoltre, come già anticipato prima, il prodotto è infuso di pigmenti pH reagenti che, messi a contatto con la pelle o le mucose labiali, donano un carinissimo colore rosato.

La forma stondata dello stick rende davvero semplice l’applicazione del prodotto sulle guance e sulle labbra, così da poter essere utilizzato anche dalle meno esperte. Quello che ci promette il brand è un trucco fresco e perfettamente naturale in pochi minuti. Grazie alla sua texture cremosa vuole risultare facile da sfumare, anche con le dita. Il finish è semi-opaco, ispirato al colore che le guance e le labbra acquistano dopo una bella giornata all’aria aperta. La formula di Estasi Magic è caratterizzata da piacevoli note di mela rossa e champagne.

SWATCHES
Appena applicato il prodotto risulterà quasi invisibile, dopodiché da trasparente diventa subito visibile, in un colore personalizzato molto chiaro e naturale.

CONSIGLI DI APPLICAZIONE
Il team di esperti e make up artist Neve Cosmetics consiglia di applicare il lip balm Estasi Magic uscendo leggermente dal contorno labbra, per creare un effetto overlining lips naturale e sexy. Come blush, una volta applicato sulle guance, basta sfumarlo come un normale prodotto in polvere. Il tocco finale? Un tocco di cipria trasparente oppure un velo di illuminante!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio