Pubblicità
FashionTrend

GCDS COLLABORA CON WOLFORD: LA NUOVA COLLEZIONE UNISCE LO STILE ALLA SEDUZIONE

Negli ultimi anni il marchio GCDS sta davvero avendo un grandissimo successo. Già in precedenza aveva fatto parlare di sé con la capsule collection dedicata a “One Piece“, ma ora torna con una nuova collaborazione totalmente inaspettata, dedicata all’athleisure. Il brand diretto da Giuliano Calza ha deciso di cooperare con Wolford per creare una linea di moda nella quale qualità e attenzione per i dettagli si uniscono all’estetica streetwear, mixando in maniera naturale e curiosa lo stile alla seduzione.

<<Performance è la parola chiave di partenza per il mio progetto per Wolford. L’idea del lancio di una linea activewear in collaborazione con un gigante del settore mi ha dato una motivazione incredibile. Ci sono ancora sorprese in arrivo e credo che questa sia una collaborazione perfetta per entrambe le parti>>

dichiara il direttore creativo di GCDS, Giuliano Calza.

LA COLLEZIONE
Questa collaborazione è stata ideata per abolire qualsiasi convenzione e per iniziare a lanciare uno sguardo verso la moda del futuro. I due marchi hanno deciso di esprimere la parte migliore del proprio brand, unendo l’innovazione tecnologica dell’azienda austriaca all’esclusività del marchio Made in Italy. I prodotti sono caratterizzati da pattern grafici, finiture futuristiche e dettagli particolari che lasciano sperimentare il proprio stile, e intravedere le forme del proprio corpo grazie a mix di tessuti, effetti visivi e texture di qualità. Insomma, la linea si compone di articoli giocosi, glamour, ma soprattutto sensuali! Vediamo meglio la merce della nuova collezione: troviamo body, tute, calzini, slip, leggins, short sportivi, maglie a maniche lunghe e crop top smanicati. Sono tredici modelli che differiscono tra loro per tre temi: dal motivo techno-animalier rigato – un meraviglioso gioco di trasparenze – un pattern logato all-over e una grafica con effetti laser su sfondo camouflage.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 20 secondi