

L’estate sta arrivando e noi vogliamo consigliarvi i costumi più in di tutta la stagione. Parliamo della collezione costumi Guess 2022, adatti a tutte le esigenze e corporature: slip a vita alta, dettagli gioiello, giochi d’intreccio e stampe animalier. Vediamo nel dettaglio i vari tipi di bikini.


BIKINI GUESS 2022
La nuova linea Guess è pronta a vestirci con femminilità e design hot, ma quali sono i costumi protagonisti di questa collezione? Quelli già di tendenza si presentano con stampe logo e all over abbinate a micro slip a vita bassa o alta con dettaglio gioiello sull’addome. In primo piano ci sono infatti i costumi a vita alta declinati anche a tinta unita, ideali per contenere la pancia e per minimizzare i fianchi in elegante microfibra ad effetto lucido. Dalle bralette a coste con brasiliano per un alto B in mostra e in candido bianco per far risaltare l’abbronzatura si passa al bikini Guess push-up con ferretto a motivo pois a base rossa in coordinato con la mutandina con laccetti.



COSTUMI A TRIANGOLO
Ovviamente non potevano mancare i bikini a triangolo, che faranno apparire il décolleté più grande: basterà decentrare le coppe scorrevoli verso l’esterno per allargare visivamente la scollatura e dare volume. Per chi ama osare, consigliamo di optare per il giallo fluo e per le stampe animalier.




COSTUMI A FASCIA
Nella nuova linea sono presenti anche i costumi a fascia, dove il protagonista assoluto è la stampa animalier. Si va dal bikini a fascia con coulisse mobile, al modello con imbottitura ad effetto push up che dona tanto volume. Il costume a fascia può essere indossato con o senza bretelle, in coordinato con lo slip.




COSTUMI INTERI
I costumi interi sono perfetti per chi ha il fisico a triangolo inverso, così da poter valorizzare le gambe sottili. Li troviamo in colori molto vivaci, con scollo profondo e giochi d’intreccio anche sulla schiena. La parte inferiore è a vita alta, quasi sgambata, per risaltare i fianchi e il lato B. Dal modello nero con animalier e cut out, al monokini incrociato in microfibra bianca.




ABITI PER IL MARE
Parliamo dei carinissimi copricostume Guess con inserti in macramé e scollatura a V. Li troviamo in cotone, mussola e in lino, corti e lunghi, in colori pastello o ad effetto sfumato. I must have sono sicuramente l’abito in pizzo stile chemisier e il kimno in chiffon a stampa animalier. Per un’estate seducente e ribelle!



