La nuova collezione borse Miu Miu Primavera Estate 2022 ci riserva delle magnifiche sorprese. Dalla lavorazione matelassé, must have del brand, alle nuove texture pensate per la stagione calda. Design in rafia e in midollino, in spugna e a lavorazione crochet con un occhio attento alle tracolle gioiello e più chic. Vediamo nel dettaglio la linea borse Miu Miu primavera estate 2022.
BORSE MIU MIU A MANO
Nella collezione troviamo borse a mano in nappa nera intrecciata con pochette interna, e modelli rustici chic in midollino e a lavorazione crochet con dettagli in pelle. Si passa dalle proposte estive, ai design d’ispirazione street in denim rosso o blu da poter abbinare a gonne e jeans nello stesso tessuto, con tracolla per un look più casual. Se invece volete dare colore al vostro look, optate per la borsa in spugna in rosa e avorio. Ed infine, per celebrare la lavorazione matelassé ecco il bauletto in pelle, in tinta marrone con finiture oro.
BORSE A SPALLA
Dai formati grandi, a quelli più piccoli: le borse a spalla sono adatte a tutti i look, e a tutte le ore. Attirano la nostra attenzione i modelli con manico a catena dorato o in plexi, caratterizzate da linee pulite e basiche in tinta cognac o verde, oppure con pattina con chiusura a scatto gold e la pelle a stampa cocco. Classica la borsa a secchiello, che troviamo in beige, e la maxi bag in nero. Ma se cerchiamo colore, dobbiamo scegliere le hobo bag Miu Miu, in tinta rosa o gialla in pelle Madras o in nylon matelassé.
BORSE A TRACOLLA
Possiamo definire le borse a tracolla le protagoniste di questa nuova collezione. Perle e cristalli decorano le borse a tracolla estate, caratterizzate da un design in rafia o dai motivi iconici della griffe, matelassé e Cloquet, in tessuto e in spugna. Se dobbiamo abbinarla ad un look sportivo, optiamo per la borsa street style con lavorazione cirè e tracolla in nastro logato. Infine, per una serata più elegante e chic, la borsetta con patta e chiusura a scatto oro in azzurro polvere.
SHOPPING BAG
Le protagoniste sono le shopping bag in spugna, in formato maxi, e quelle in cotone e in lino. Le troviamo di diversi colori: nere per una serata più raffinata, azzurre per un evento più casual chic. Per non parlare delle tote bag di tessuto in denim bluette con logo lettering jacquard.
POCHETTE
Se invece siamo in cerca di mini bag, capienti ma pratiche, dobbiamo optare per le bellissime pochette. Cristalli e dettagli luxury brillanti danno luce alle pochette Miu Miu, declinate in rafia a motivo crochet e chiusura a girello gioiello o in nappa rosa matelassé. Infine, per coloro che amano il look più casual trendy, consigliamo la borsa in pelle Madras con manico a catena.