

Quest’anno alla redazione delle Iene, in onda su Italia 1 in prima serata, si è aggiunta la bellissima Belén Rodriguez. La showgirl si è presentata con dei look davvero sensuali ed inimitabili, un mix di outfit rock e hot… Vediamo insieme quelli che ci hanno colpito di più.
UNA PRIMA ESPERIENZA
Belén è per la prima volta alla conduzione del programma tv, insieme a Teo Mammucari. Puntata dopo puntata, la modella sfoggia look sempre più iconici e da vera “iena”, nei quali il protagonista assoluto è decisamente il total black. Oggi vi classificheremo i 4 look più in, audaci e grintosi della conduttrice.

MINIGONNA E TOP CROPPED
Al primo posto troviamo l’outfit che ha indossato per il suo debutto in prime time, un completo firmato David Koma London: sex appeal da vendere in un top a maniche lunghe aderente, completato da una minigonna da lasciar a bocca aperta. Una gonna che risalta perfettamente la sua splendida silhouette, caratterizzata da un ricamo in plexiglass color argento a petali, impreziosita da un dettaglio intrecciato sulle cosce e allacciatura sul davanti.

TOP E GONNA CON SPACCO IN PELLE
Al secondo posto troviamo un look pazzesco. Questa volta ha optato per un top in pelle con spalline sottili, scollo a V e intreccio sotto al seno, completato da una gonna a tubino con profondo spacco laterale. Un outfit che valorizza sia le bellissime gambe della Rodriguez, che il décolleté.

CAMICIA E MINIGONNA DAI DETTAGLLI CIRCOLARI
Sull’ultimo posto del podio troviamo un look always black: un completo formato da maxi camicia a maniche lunghe e minigonna, tutto in pelle. Questa volta la showgirl mette da parte gli intrecci stringati utilizzati precedentemente, e opta per una skirt con ritagli circolari sul fondo, il tutto accompagnato da un paio di maxi décolleté con plateau.

BODY IN PIZZO E PANTALONI DAI MOTIVI GEOMETRICI
L’ultimo look è dal carattere forte e dai dettagli rock. Lo stilista londinese, David Koma, decide di farle utilizzare un body in pizzo nero con lacci e pantaloni con intrecci a rombi.
Dobbiamo dire che l’aggiunta di Bélen al programma è stata un’ottima idea, e ad ogni puntata ci stupisce con i suoi imprevedibili abiti.
