Pubblicità
FashionSfilate

LILA GRACE MOSS INTERPRETA LA SPOSA CONTEMPORANEA DI RICHARD QUINN: IL SUO LOOK CHIUDE LA SFILATA

Lila Moss Models ERMANNO SCERVINO Spring Summer 2022 Collection

Lila Grace Moss, figlia di Kate Moss e Jefferson Hack, all’età di 19 anni può già vantare una carriera di modella ben compatta e di notevole livello. Ha partecipato a diverse campagne, tra cui quella di Marc Jacobs Beauty, Ermanno Scervino etc., ed è già apparsa per ben due volte sulla cover di Vogue Italia: la prima all’età di 16 anni, insieme alla madre, in uno shooting di Mario Sorrenti, e la seconda a 18 anni, fotografata da David Sims. Possiamo ben ricordare il suo debutto in passerella con il brand Miu Miu, nella collezione primavera estate 2021, alla settimana della moda di Milano nell’ottobre 2020, e successivamente, nel gennaio 2021, ha sfilato per Fendi insieme alla mamma Kate.

Pochi mesi dopo ha collaborato anche con l’inglese Richard Quinn, ed ha sfilato per Fendace, ovvero per la collaborazione tra Fendi e Versace, dov’è mostrò il cerotto microinfusore di insulina sulla coscia. Infatti, Lila Grace ha il diabete e non ha mai avuto il timore di nasconderlo. Quest’ultima sfilata è stata una dei trampolini di lancio per la modella, poiché rivelando il cerotto, ha mandato un messaggio positivo per normalizzare la malattia. Lila, come ben sappiamo, è la figlia di una delle modelle più importanti del mondo, e così come la mamma Kate fu il simbolo della “Cool Britannia” degli anni 90, lei si rivede e ama Twiggy, il simbolo della “Swinging London” degli anni 60. 

LA SFILATA PER RICHARD QUINN La giovane modella è adesso tornata a sfilare per il designer britannico Richard Quinn, nella settimana della moda di Londra per l’autunno inverno 2022/2023. La collezione di Quinn comprende ben 48 outfit, che alternano stampe floreali a quelle colorblock, e infine a quelle fetishwear. Il designer ha deciso di far chiudere lo show proprio a Lila, facendole interpretare il prototipo della sposa contemporanea: un mini abito di satin bianco ricamato con fiori di strass e coroncina, avvolto da un’aura di piume, e collant di lattice. Nonostante la giovane età, Lila Grace Moss, potrebbe diventare una delle modelle più famose al mondo! La sua strada nel mondo della moda è ormai già segnata.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio