Pubblicità
Dal mondoPeople

BETH MATTHEWS, UNA NUOVA MODELLA, SCOPRIAMO INSIEME CHI È

Beth Matthews è una giovane donna di 22 anni con la sindrome di Down, che vive nella meravigliosa penisola di Gower, in Galles. Attualmente è al college, e sta lavorando attraverso il Pathways L2, un percorso di apprendimento per adulti con disabilità. La sua passione per la moda la accompagna da tutta la vita, infatti sul suo profilo Instagram @bethmatthews_zebedee possiamo notare come già in questi anni la ragazza sia stata coinvolta in numerosi servizi fotografici. Ma la svolta è arrivata quando sua cugina le ha parlato della modella Ellie Goldstein, anche lei con la sindrome di Down. 
Ellie Goldstein è una modella e talent che, nel luglio 2020, è stata protagonista del progetto di Vogue Italia, The Gucci Beauty Glitch, e che in seguito è stata scelta dalla Maison come uno dei volti del mascara Gucci l’Obscur. La sua carriera ha avuto inizio con l’agenzia Britannica Zebedee, azienda che si occupa e rappresenta principalmente persone con disabilità.

È così che Beth ha deciso di incamminarsi verso questo nuovo percorso di vita, e ha firmato un contratto con, appunto l’agenzia Zebedee.<<Beth Matthews è una giovane donna amante della vita, con un grande senso dell’umorismo e piacevolmente chiacchierona. Ama viaggiare, è anche un’eccellente sous chef a casa, ha una spiccata passione per la moda, il trucco e la musica. Ama uscire con le amiche e le piace ballare, si muove molto bene e sa fare le spaccate. In un recente servizio fotografico, Beth ha mostrato un talento naturale nel prendere la direzione, nel mettersi in posa e nel guardare dritto nell’obiettivo. Ha assolutamente amato l’intera esperienza.>> È così che la descrive l’agenzia. Beth, al Dailymail, ha dichiarato che: “Anche se c’è una lunga strada da percorrere, la gente sta cominciando a prendere coscienza della cattiva rappresentazione dei nostri media. Il cambiamento sta avvenendo. Un buon numero di persone con la sindrome di Down lavora e vive in modo semi o completamente indipendente oggi”. La rivoluzione dell’inclusione sta accadendo, e siamo felici che persone uniche come loro possano condividere la propria autenticità.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio