Pubblicità
FashionTrend

GCDS E LA CAMPAGNA ISPIRATA ALLA MITOLOGIA MARINA: PROTAGONISTA L’ATTORE ARÓN PIPER

La nuova campagna di GCDS per la Primavera/Estate 2022 ha come protagonista la mitologia marina: pesci che fluttuano nell’aria, la Venere che esce dalla propria conchiglia, le sirene, i perfetti castelli di sabbia, il sole e, ovviamente, il mare che si lascia andare sugli scogli.

Lo scenario rappresentato da Giuliano Calza, designer e stilista di GCDS, descrive un mondo nel quale moda e surrealismo si mescolano per adattarsi alla realtà dei nostri giorni, per condurci ad un domani più splendente. Non è una semplice ispirazione, ma proprio una narrazione, iniziata con il fashion film presentato lo scorso settembre, nel quale la fantasia e la creatività si susseguivano e alimentavano il desiderio di libertà, in un clima di totale edonismo e un immancabile senso di relax. Il dipinto della marchio, che si caratterizza in un viaggio subacqueo alla ricerca di avventure e libertà, vuole infatti condurci in una visione ottimista e positiva verso il futuro. Lo stesso dipinto è stato esaminato, in una zona di Madrid, nei nuovissimi scatti del fotografo Javier Ruiz, i quali ritraggono diversi artisti spagnoli: Emmanuel Yebe, Hernán Cano, Rebecca Solana, e infine il famosissimo e amatissimo attore Arón Piper.

ARÓN PIPER, la scelta dell’attore è sicuramente stata una strategia di marketing, poiché è conosciuto ovunque. Nasce a Berlino il 29 marzo 1997, e fin da piccolo è pervaso dalla passione per la recitazione. Inizia la sua avventura a soli 6 anni in un teatro, successivamente a 14 partecipa ad un corso della Comedy Central. Aron non ama solo il mondo del cinema, ma anche quello della musica, precisamente per il rap. Quest’ultima passione lo porta alla candidatura ai premi Goya nella sezione miglior canzone per il film ” 15 años y un dia”. GLI SCATTI meravigliosi di Javier Ruiz sono ricche di top di cristalli scintillanti, sandali platform altissimi e denim colorati, ma ci sono anche bikini con uno strabiliante effetto pelle e body che riportano alle scaglie dei pesci. Ovviamente non potevano mancare alcuni pezzi dalla collaborazione con il manga ” One Piece”: abiti e top in macramè con ricami e dettagli ispirati a Jolly Roger della Going Merry.

https://www.instagram.com/p/CZebp5csl4b/?utm_source=ig_web_copy_link

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio