Pubblicità
FashionTrend

MONCLER COLLABORA CON LA DESIGNER VERONICA LEONI PER DARE VITA AD UNA NUOVA COLLEZIONE DI PIUMINI CALDI E SENSUALI

La collezione 2 Moncler 1952 Woman ha come protagonisti i piumini moda Autunno Inverno 2021-2022, e sono stati realizzati dalla designer romana Veronica Leoni.

Combinano uno scenario moderno e retrò, passiamo da un’estesa pavimentazione a scacchi in bianco e nero. È una nuova visione estetica che ha rielaborato i codici identificativi della casa di moda fondata nel 1952 a Monestier-de-Clermont in Francia. L’outwear Moncler si tinge ora di note musicali calde e passionali, e ci porta in una performance avvincente ed energica: infatti, i piumini 2 Moncler 1952 Woman di Veronica Leoni vengono raffigurati in un video musicale ambientato a New York. Durante lo spettacolo gli spettatori hanno vissuto in prima persona un’indimenticabile esperienza digitale, il tutto realizzato dall’artista discografica e visiva Solange Knowles. Il video, intitolato “Rest Your”, è stato diretto dal regista americano Khalik Allah. Solange porta in scena il dualismo tra praticità e sensualità, concretezza e avventura. La nuova collezione è riuscita ad essere creata grazie al progetto MondoGenius 2021, presentato durante la scorsa settimana della moda di Milano, e che è stato fondamentale per la libertà di espressione della Leoni. Connivente di tutto è stato il marchio Moncler, che quest’anno ha deciso di collaborare con undici creativi per realizzare undici collezioni, presentate attraverso trenta piattaforme digitali in cinque città del mondo: Milano, New York, Shanghai (Cina), Tokyo (Giappone) e Seul (Corea del Sud).
La moda, la musica, e la bellezza diventano tutte espressione dell’anima.
Minimale, monocromatica, bombata nelle silhouette e pulita nelle linee, è così che viene rappresentata la nuova linea di piumini, nella quale è tutto studiato per essere portato in scena. Quest’ultima non più rappresentata solo in passerella, ma anche nelle performance musicali e canore.
I piumini possono essere indossati in qualunque occasione, non più soltanto per via del clima gelido, ma anche in una sala da ballo, rivestendoli con tutta la spensieratezza necessaria. Le parole d’ordine sono: CONSISTENZA ED ELEGANZA.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 20 secondi