

Givenchy ci presenta la sua nuova collezione make up Natale 2021: dalle tonalità rosate color champagne alle sfumature ramate, esplora tutte le sfaccettature dell’oro con prodotti metallizzati, finish mat, e satinati.
Il packaging è forse uno dei più belli ed eleganti delle collezioni make up Natale 2021, caratterizzato da un abbinamento di nero ed oro. Ma quali prodotti comprende? Vediamoli insieme: si parte da una sfarzosa palette con 9 ombretti multifinish dalle sfumature oro e rosa, successivamente troviamo due nuove polveri dall’effetto scintillante, e infine due nuovi rossetti dal colore rosso e nude. La collezione diventerà un must have di questo anno. Vi consigliamo di inserirla nella lettera a Babbo Natale, andranno a ruba!
Scopriamo insieme i dettagli:
PALETTE OCCHI 9.07 L’esclusiva Givenchy eyeshadow palette si compone di 9 ombretti pensati soprattutto per un look super trendy e festivo. Ogni anno per le feste natalizie desideriamo un make-up raffinato, elegante, ma che duri per un’intera giornata: è proprio questo che ci regala la palette del marchio. Un consiglio speciale dalla maison è quello di abbinare agli ombretti un buon primer occhi. I colori che formano la collezione sono:
•marrone scuro opaco;
•oro metallizzato;
•oro antico luminoso;
•bronzo satinato;
•rosa baby satinato;
•sabbia luminoso;
•rame intenso satinato;
•bianco perla;
•nude rosato satinato.
Sfumature perfette per creare uno splendido smokey eyes elegante.


CIPRIA PRISME LIBRE. La variante n.11 Sparkling Lilac propone quattro polveri dalle sfumature lilla. Quest’ultime, una volta sfumate, si mixano perfettamente per uniformare l’incarnato e dare un tocco di luce al colorito. Il suo packaging è molto raffinato e lussuoso, decisamente a tema con la collezione natalizia. All’interno troviamo un applicatore a spugnetta, inserito per poter facilitare la stesura anche nelle zone più difficili da raggiungere.

ILLUMINANTE PRISME LIBRE. Si basa su 4 colori sui toni dell’oro e del rosa, che possono essere utilizzati singolarmente oppure miscelati per ottenere un look luminoso e far risplendere l’incarnato.

ROSSETTI LE ROUGE. Givenchy crea due tipi di rossetto: il primo, un lipstick rosso intenso con un finish extra matte e vellutato; il secondo, un rossetto shiny dalla sfumatura naturale e con delle perlescenze bronzee. I packaging sono dorati, e caratterizzati da un velluto nero.