
Estate, tempo di vestire gli ambienti di freschezza. Per un arredamento anti-caldo e per venire incontro alle esigenze di praticità della casa contemporanea, Mirabello lancia Kalura, un versatile telo arredo dai molteplici usi.

Perfetto per le roventi notti estive, questo telo in morbido cotone può trasformarsi a piacimento, grazie alla balza a doppia stampa, in copriletto o in lenzuolo, a seconda delle esigenze. Inoltre, può essere usato come copridivano, come tovaglia o come tenda, per dare un tocco personale agli ambienti e proteggere gli arredi.

Disponibile in cinque diverse fantasie, Kalura è realizzato con lo stile, il design e i materiali di alta qualità che da sempre caratterizzano i prodotti a marchio Mirabello Carrara.