Rafa Nadal testimonial di una campagna lanciata da Cantabria Labs
Rafa Nadal, campione non solo in campo ma anche nella vita.
E’ lui il volto della campagna lanciata da Cantabria Labs e Heliocare, volta a sensibilizzare la prevenzione ai danni causati dall’esposizione solare e promuovere una corretta fotoprotezione.
“Giocati la pelle solo per ciò che conta, mai sotto il sole” è il claim scelto per spiegare, attraverso l’esperienza sul campo del tennista di Maiorca, l’importanza delle giuste abitudini da adottare al sole per contribuire a combattere gli oltre 78.000 casi all’anno di cancro alla pelle, soprattutto perché l’intensità del sole è in costante aumento (+2,3% nell’ultimo decennio).
Uno spot importante per salvare la nostra pelle, e su questo bisogna fare solo i complimenti al tennista spagnolo attento e sensibile ai problemi della vita.
Heliocare da anni accentua l’attenzione sull’importanza di una corretta e sana fotoprotezione non solo per via topica, proponendo referenze adatte a ogni tipo di esigenza della pelle e che garantiscono una protezione ad ampio spettro (dai raggi UVA, UVB, Visibili e Infrarossi), ma anche con il supporto di integratori alimentari, da utilizzare sempre in combinazione ai fotoprotettori topici.