Pubblicità
Breaking news

Fiorella Mannoia: esce il 6 novembre il suo nuovo album di inediti “Padroni di niente”

Esce venerdì 6 novembre “PADRONI DI NIENTE”, il nuovo album di inediti di FIORELLA MANNOIA disponibile da oggi, giovedì 8 ottobre, in pre-order (http://smi.lnk.to/PadroniDiNiente) in formato CD e in VINILE, quest’ultimo sarà disponibile nei negozi da venerdì 20 novembre.

“PADRONI DI NIENTE” è stato anticipato in radio dal singolo “Chissà da dove arriva una canzone”, brano scritto per Fiorella da Ultimo, e il relativo video è online al seguente link www.youtube.com/watch?v=ZE5hiB16MX8.

Questa la tracklist di “PADRONI DI NIENTE”:

Padroni di niente”, “Chissà da dove arriva una canzone”, “Si è rotto”, “La gente parla”, “Sogna”, “Olà”, “Eccomi qui” e “Solo una figlia” (“Canzone Sospesa” con OLIVIA XX)”.

A maggio, inoltre, partirà il “PADRONI DI NIENTE TOUR”, undici date nei principali teatri italiani, per incontrare il suo pubblico e presentare live il nuovo album.  Queste le prime date del tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners:

12 MAGGIO – BOLOGNA – Europauditorium

13 MAGGIO – TORINO – Teatro Colosseo

15 MAGGIO – MANTOVA – Grana Padano Theatre

18 MAGGIO – ANCONA – Teatro delle Muse

20 MAGGIO – BARI – Teatro Team

22 MAGGIO – NAPOLI – Teatro Augusteo

23 MAGGIO – ROMA – Auditorium Parco della Musica

26 MAGGIO – BERGAMO – Teatro Creberg

28 MAGGIO – BASSANO DEL GRAPPA (VI) – Pala Bassano 2

29 MAGGIO – BRESCIA – Teatro Dis_Play

31 MAGGIO – MILANO – Teatro degli Arcimboldi

I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio