Esclusiva-Maurizio De Giovanni: “Da grande voglio scrivere ancora…”

Nella splendida cornice di Villa Altea a Quarto, abbiamo incontrato in esclusiva Maurizio De Giovanni, autore di best seller, quali la serie del commissario Ricciardi, I bastardi di Pizzofalcone, Sara, I guardiani, ed innumerevoli racconti pubblicati in quasi tre lustri di carriera.
Letture, amorevoli chiacchiere e progetti futuri sono stati accompagnati da una degustazione a cura dello Chef di Villa Altea.
L’evento per presentare il libro “”Ultima ombra per il commissario Ricciardi”
Una grande storia quella del commissario Ricciardi: ma ora Maurizio De Giovanni da grande cosa vuole fare ?
“Mi diverto a raccontare storie, le storie si possono raccontare per il cinema e per il teatro. Da grande scriverò ancora romanzi…”
Maurizio De Giovanni, da cittadino napoletano parla sempre bene della sua città: Napoli esce alla grande dalla Universiade. Può essere l’inizio per una vera rinascita ?
“Grande dimostrazione di forza da parte di Napoli e sono convinto che nella nostra città si possono organizzare eventi ancora più importanti”
Napoli ed il Napoli: Sarri alla Juventus te l’aspettavi e che stagione dobbiamo aspettarci ?
“Nessuno si aspettava Sarri alla Juventus, l’amore diceva che doveva rimanere lontano da Torino. La logica dice che un’offerta importante come quella arrivata per lui è stata determinante per la sua scelta. La stagione del Napoli ? Speriamo sia quella giusta, io sono sempre ottimista”
Massimiliano Alvino
@Riproduzione riservata
Ne è consentita una riproduzione parziale o totale con citazione della fonte PinkLIfeMagazine