Pubblicità
Fashion

COACHELLA IL FESTIVAL PIÙ COOL DEL MONDO

Siete pronti a curiosare sui profili social di tutte le star? Aprile è sinonimo di Coachella Music Festival. Gli organizzatori hanno ufficializzato la line up, che sarà la stessa per i due weekend di musica in programma: 13, 14, 15 aprile e 20, 21, 22 aprile. Scorrendo i nomi, il pop e l’r&b sembrano vincere sul rock.Il festival si svolge come sempre negli Empire Polo Fields di Indio in California.
Musica, arte e vestiti stravaganti sono pronti a far mostra di sé su centinaia di foto, perché – inutile dirlo – il Coachella è il festival più cool del mondo.
Tra i tre headliner c’è Beyoncé.
Non una grandissima sorpresa visto che l’artista avrebbe dovuto esibirsi sul palco del Coachella già l’anno scorso. Costretta a rinunciare a causa della sua gravidanza, era stata sostituita da Lady Gaga. L’altro headliner è Eminem che torna a esibirsi agli Empire Polo Grounds domenica 15 e domenica 22. Il terzo nome di punta è The Weekend, il musicista canadese che ha esordito collaborando con il rapper Drake e con cui hanno lavorato, per l’ultimo album Starboy, pure i Daft Punk.
Lunghissima è la lista degli artisti che si esibiranno in questi due lunghi weekend.
Ma la moda? Cosa indossare al Festival di Coachella? Quale look è meglio sfoggiare? In genere, quando si prende parte a un evento simile è bene scegliere qualcosa di pratico ma anche calarsi completamente nello stile dell’intera festa. Sì, perché di festa si tratta e il dress code richiesto è decisamente boho chic, a tratti gipsy, di forte impronta anni ‘70. Sapete quali sono i must have del Coachella? Innanzitutto gli shorts di jeans, possibilmente vintage e delavé, i top fatti all’uncinetto, così come gli abiti, i cardigan con lunghe frange, gli stivaletti in suede, un bel cappello per proteggersi dal sole e degli occhiali da sole scuri, possibilmente tondi. La stilista che in questo momento potrebbe essere indicata nella scelta dei vostri look è sicuramente Jessie Wester. Come il nuovo brand Alanui con i suoi cardigan di puro cachemire ispirati agli indiani d’America.

 

di Isabella Schettino

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio