GLI ACCESSORI DA VIAGGIO CHE PORTERANNO UN MAGGIORE COMFORT ALLA VOSTRA VACANZA

DI ELENA SBRESCIA

Le ferie sono dietro l’angolo, ma siete sicuri di aver messo tutto il necessario in valigia? Oggi vogliamo mostrarvi degli accessori e dei gadget indispensabili per avere una vacanza da sogno: dalla sedia pieghevole che è anche borsa frigo al traduttore portatile che vi farà sentire a casa anche in capo al mondo, fino alle casse bluetooth da portare in spiaggia o in montagna. E anche tante altre idee, che troverete nella gallery qui sotto.

LA VALIGIA SOUNDBOX – SPINNER L

La valigia American Tourister è davvero super funzionale: la Soundbox – Spinner L ha le dimensioni di un bagaglio a mano ed è la prima del brand in polipropilene con chiusura con zip espandibile. E dotata anche di una chiusura a combinazione a 3 cifre con funzione TSA e doppie ruote scorrevoli. Tantissimi i colori disponibili.

LO ZAINO OSPREY

La scelta dello zaino è molto importante, perché potrebbe portarvi un comfort elevato – soprattutto se amate camminare tutto il giorno. Quello che vi consigliamo è lo zaino Osprey, Heritage Simpex 16. Il nuovissimo zaino è dotato di una tasca interna imbottita per il portatile, cintura in vita rimovibile, tasca orizzontale sul pannello frontale e cinghia con fischietto di emergenza (in montagna può essere molto utile). Tutto questo in uno zaino creato attraverso tessuti riciclati.

VASCO TRANSLATOR M3 DI VASCO ELECTRONICS

I traduttori tascabili di Vasco Electronics supportano 108 lingue, consentendoci di capire e di farci capire praticamente ovunque. Tra le ultime uscite il Vasco Translator M3: tascabile e con una SIM per il collegamento Internet illimitato in 200 Paesi. Ci basterà parlare in italiano, e tutto il resto lo farà il nostro piccolo gadget. Ci tradurrà all’istante, o viceversa, e potremmo utilizzarlo durante le telefonate o per inquadrare un cartello per tradurre cosa c’è scritto.

LA SEDIA PIEGHEVOLE – BORSA FRIGO DI FLYING TIGER

La svolta per la gita fuori porta o il campeggio, la sedia pieghevole di Flying Tiger è contemporaneamente una borsa frigo.

TUBIKE DI TUCANO URBANO

Viaggi in bici? Serve (anche) una giacca, che al bisogno vi ripari dal vento o dagli acquazzoni estivi. Per chi cerca una soluzione performante, ci sono le nuove giacche della linea #TUBIKE di Tucano Urbano: Magic Day 2G per lui e Magic Spring 2G per lei. Con uno zip si trasformano in giacche da città in mantelle coprigambe antipioggia, sono 100 per cento impermeabili e traspiranti. Hanno anche le bretelle che consentono di indossare la giacca come uno zaino.

TELO DMAIL SU QVC

Se viaggiate con i vostri piccoli pelosi, questo telo protettivo farà al caso vostro. Utilissimo contro le dispersioni di pelo, ma anche per farli stare più comodi i vostri amici a 4 zampe. Su QVC ce n’è uno di Dmail che copre l’intero bagagliaio, con comode tasche, che si installa e si pulisce facilmente.

BOOMSTER GO DI TEUFEL

Per gli amanti della musica, c’è il nuovo BOOMSTER GO di Teufel: disponibile in versione singola o come coppia di diffusori stereo Bluetooth, assicura bassi profondi e volumi elevati senza distorsioni, ed è facilmente collegabile a smartphone (iOS o Android), tablet, PC o Mac. Potete fissarlo ovunque, anche sulla cintura.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *