MINI PALETTE TRUCCO OCCHI MAKEUP REVOLUTION POWER: UN’ESPLOSIONE DI COLORI

DI ELENA SBRESCIA

MINI PALETTE TRUCCO OCCHI MAKEUP REVOLUTION POWER
La propria autostima passa attraverso il look, che sia naturale o stravagante… Abbiamo tutte bisogno di una linea makeup da urlo! Le nuove mini palette Makeup Revolution Power sono esattamente ciò di cui abbiamo biisogno per credere in noi stesse. L’autoaffermazione e la fiducia in sé stessi è un messaggio caro al brand inglese, già espresso benissimo dalle palette I Heart Revolution Affirmation del marchio gemello. La linea offre una vasta gamma di tonalità, studiate per adattarsi a tutti.

I packaging risultano super colorati e sfavillanti, ideati per raccontare diverse storie di stile, colori ed emozioni. Ogni palette contiene sei cialde declinate in tonalità soft rosate, grintosi verdi, caldi marroni e accesi colori pop, dai finish matt e satinati. Inoltre, le palette sono vegan e cruelty free. Vediamo insieme tutte le palette Makeup Revolution Power, e troviamo la selezione di shade e il pack ideale alla nostra anima.

LOVE CONQUERS PALETTE
La mini palette Love Conquers di Makeup Revolution è un trionfo di sfumature romantiche! Gli addicted del rosa ameranno le sue nuance ciclamino e lampone da affiancare ai rossi e al punto luce champagne brillante.

BE KIND PALETTE

La palette Be Kind sceglie colori eterei o di carattere come azzurro fiordaliso, rosa shocking, giallo limone e oro antico. Le shade ideali per realizzare un revival dei trucchi anni 2000.

SHE IS A QUEEN PALETTE
La palette She Is A Queen celebra l’old school, con disegni stilizzati sul pack e sei ombretti dai toni freddi. Marrone cioccolata e tonalità terra di Siena spiccano tra i mat, mentre la brillantezza è affidata a color crema shimmer e bronzo con luccichii argento.

UNITY PALETTE
Dotata di uno stile minimal, con l’obiettivo di attirare l’attenzione sui toni vibranti degli ombretti. La paletta composta da sei cialde, mixa colori shocking come arancione, giallo, viola e blu per dar vita a un bellissimo trucco arcobaleno.

MANIFEST BOO PALETTE
La palette Manifest Boo è caratterizzata da un packaging celestiale che emana tutte le vibrazioni positive di cui necessitano le nostre personalità. I sei colori selezionati spaziano dal bianco al vinaccia, passando per il brillante oro antico, nocciola e ciclamino.

DOLLAR DOLLAR BILLS PALETTE
Tra le palette Makeup Revolution Power, la Dollar Dollar Bills è quella dai colori più soft e versatili. Da un delicato color burro mat si esplorano diverse sfumature di rosa fino ad arrivare a un bronzo shimmer.

READY, SET, GO PALETTE
Se cercate un makeup audace, sensuale e divertente, la palette Ready, Set, Go fa al caso vostro. L’acceso verde lime opaco fa da protagonista, seguito da colori scuri e intensi contrapposti a giallo shimmer e bianco ghiaccio passepartout.

90’S BABY PALETTE
Per i nostalgici degli anni Novanta, tra le palette Makeup Revolution Power ce n’è una ispirata proprio al mood del decennio. Tra un vibrante giallo girasole e un profondo nero ci sono rosa, oro e marrone multifinish. Una storia di colori en pandant con il pack scozzese grunge anni ’90.

BOUJEE AF PALETTE
L’ultima delle mini palette Power rappresenta una vera e propria sfida, che vi incentiva ad osare con accese tonalità. I colori pop sono i più vivace che si possano trovare in una palette: viola, rosa, azzurro, arancio e giallo. Il tutto contenuto in un packaging dai coloratissimi coriandoli dalle mille sfumature.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *