I LOOK PIÙ ORIGINALI E COOL DI LILY-ROSE DEPP: LA FIGLIA DI JOHNNY DEPP È UN’ICONA DELLA MODA

DI ELENA SBRESCIA

La nuova serie firmata Sam Levinson, autore della famosissima serie Euphoria, e coprodotta da Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, avrà come co-protagonista la figlia di Johnny Depp, Lily-Rose Depp. L’attrice reciterà accanto alla figlia di Vanessa Paradis, la quale recentemente ha postato su Instagram il trailer della nuovissimo programma – lasciando ancora per il momento ignota la data di uscita. The Idol è il titolo e parla della complicata storia d’amore tra un guru dell’auto-aiuto, a capo di una setta, e una star emergente del pop. Guardando il video vedremo come Hollywood e l’industria musicale, tra eccessi, drammi adolescenziali e chi più ne ha più ne metta, facciano da sfondo al nuovo programma. Ma non solo, perché guardando il trailer non posso assolutamente inosservata la primogenita di Johnny Depp, che solitamente vediamo sul Red Carpet con abiti molto eleganti e chic, mentre qui la notiamo con outfit azzardati: mini abiti aderenti, profonde scollature e tanta lingerie sexy! La produzione firmata HBO ha come obiettivo la rivelazione del lato più sensuale della bellissima attrice francese.

La raffinata attrice è da ormai anni che rappresenta il volto di Chanel, casa di moda con la quale ha da sempre un legame decisamente importante grazie alla lunga collaborazione con la mamma – ricordiamo la pubblicità della fragranza Coco, firmata Jean-Paul Goude. Lily Rosa non perde occasione per partecipare alle sfilate della griffe che, in occasioni di apparizione sul Red Carpet – dai Met Gala ai festival cinematografici più cool – ha vestito la bellissima giovane.

Quest’ultimo ruolo in The Idol ci mostrerà Lily-Rose in una veste completamente diversa, infrangendo tantissimi tabù anche in fatto di stile. Adesso non ci resta che aspettare, ma nel mentre vi mostriamo i look più belli sfoggiati dall’attrice.

In Chanel – Settembre 2021, in occasione del Met Gala a New York.
Maggio 2017, a Cannes per il Festival del Cinema.
Settembre 2016, al Festival del Cinema di Venezia.
Gennaio 2019, a Parigi
Maggio 2017, a New York in occasione del Met Gala
Settembre 2016, a Los Angeles in occasione della soirée per il lancio della nuova campagna di Nº5 firmata Chanel.
Ottobre 2017, a New York.
Luglio 2018, a Parigi
Ottobre 2018, a New York in occasione del party di Halloween organizzato da V Magazine.
Settembre 2018, a Toronto.
Febbraio 2020, a Londra.
Maggio 2019, a New York in occasione del Met Gala
Settembre 2019, a Venezia per la prima del suo film The King
Ottobre 2019, a Londra per la prima del suo film The King.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *