LE ACCONCIATURE CON GIOIELLI DELLE VIP: ECCO LE PIÙ BELLE

DI ELENA SBRESCIA

Le acconciature con gioielli delle Vip sono assolutamente dei must! Abbiamo quindi deciso di mostrarvi quelle più iconiche e attuali. Coroncine, tiare, fiori… Tutti gli accessori che decoreranno le vostre chiome in modo glamour. Da Elle Fannig a Coco Rocha, vediamo le pettinature con gioielli più belle da sfoggiare quest’estate anche per cerimonia e per le occasioni più importanti in cui desideriamo essere fashion!

AMANDINE PETIT
Sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2022 spicca la coroncina di Amandine Petit. Il gioiello in completo con gli orecchini illumina il volto con eleganza, abbinato alla perfezione con la tonalità verde pastello del vestito e un trucco occhi dalle sfumature intense.

Amandine Petit

CHELSEA HARRIS
Se avete un taglio capelli molto corto, l’attrice Chelsea Harris può essere d’ispirazione. Ha deciso di abbellire la sua chioma corta con una coroncina super luminosa con pietre preziose e decori floreali a rilievo.

Chelsea Harris

CHLOE LECAREUX
La tiara con perle di Chloe Lecareux è la rappresentazione dell’eleganza e della raffinatezza, anche da indossare come accessori capelli sposa. Un gioiello che si adatta in modo particolare ad acconciature primavera estate con capelli raccolti e ciocche laterali che scendono sul viso!

Chloe Lecareux

DEEPIKA PADUKONE
Tra gli accessori con gioielli delle Vip da non perdere c’è senza dubbio quello scelto da Deepika Padukone. Una coroncina in stile Art Nouveau nelle tonalità dell’oro, perfetta per rendere ancora più sofisticata una pettinatura raccolta o semi raccolta.

Deepika Padukone

COCO ROCHA
Se cercate un look principesco, guardate la super modella Coco Rocha al Festival di Cannes 2022. Rocha ha deciso di stupire tutti con in testa un vero e proprio diadema firmato Chaumet, un gioiello da sogno per capelli raccolti che ci trasportano in una fiaba moderna.

Coco Rocha

ELLE FANNING
Amanti dello stile minimal chic? Il fiocco-gioiello di Elle Fanning è l’accessorio perfetto. Realizzato in perline e in tonalità rosa cipria per sposarsi alla perfezione con il colore dell’abito dell’attrice.

Elle Fanning

VIOLA DAVIS
L’attrice premio Oscar Viola Davis ha scelto di mettere in risalto la sua chioma naturale afro con un fiore su lato nelle shades del rosso, dell’arancio e del giallo per creare un contrasto strong ma elegante con il suo colore di capelli.

Viola Davis

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *