I MIGLIORI CENTRI BENESSERE SPA ITALIANI: RELAX E LEGGEREZZA.

di elena sbrescia

Il 2022 è da poco iniziato, ma noi abbiamo assolutamente bisogno di ritagliarci un momento di assoluto relax! Dobbiamo recuperare le energie, e liberare la mente… E come farlo al meglio? Siamo qui per consigliarvi le Spa più lussuose e magnifiche dell’Italia. 

La Spa ha il compito di eliminare qualsiasi tipo di tensione, alleggerire il corpo, e alleviare l’anima. Sono caratterizzate da piscine panoramiche, massaggi, sessioni di meditazione, percorso benessere, sauna, e infine, in quelle più esclusive troviamo anche l’idromassaggio. Lo scopo finale è quello di trovare il giusto equilibrio che porta infine alla felicità. 

EXCELSIOR DOLOMITES LIFE RESORT Uno dei più belli e lussuosi centri benessere Spa lo troviamo nell’Excelsior Dolomites Life Resort, hotel situato nel cuore delle Dolomiti, a San Vigilio di Marebbe. L’albergo è spettacolare del composto da 64 moderne camere full comfort e da una cucina d’eccellenza con piatti prelibati e di alta qualità.  L’area benessere si estende su 2500 m² e include la nuova Dolomites Sky Spa esclusivamente per adulti, con Infinity pool e diverse aree benessere, un’area separata per famiglie con piscine e saune dress-on, infine, il Castello di Dolasilla per i trattamenti di bellezza.

WHITEBAY SPA & RESORT Il secondo che vi consigliamo è il WhiteBay Spa&Resort, situato sulla Baia di Fontane Bianche, a Siracusa. All’interno vi sono disponibili tre tipologie di camere e tutte circondate da una vegetazione mediterranea che fa da cornice ad un panorama dominato dal cielo, dalla spiaggia, e dalle limpide acque. Il White Bay dispone di un’area Spa completa di sauna bagno turco docce emozionali, cascata di ghiaccio, angolo relax e ti tisaneria, il tutto completato da una piscina riscaldata, dotata di idromassaggio e cascata cervicale, con una vista mare mozzafiato. 

SILENA THE SOULFUL HOTEL L’ultima Spa da proporvi è il Silena, situato a Valles, in Val Pusteria. Tutto è caratterizzato dalla natura, per far sì che chiunque tragga energia da essa. La Spa comprende 1500 m², è composta dalla terrazza sul tetto con sauna panoramica, bagno turco e l’infinity pool per osservare il Giardino dell’Essere, dove è possibile poter praticare yoga. Il must di questo albergo è sicuramente il bagno di vapore al profumo della foresta, in grado di rilassare completamente il corpo.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *